Anche io ne compro pochi per questo motivo... Poi rimango sempre senza

Sono contenta che stare qua e parlare con noi ti fa stare meglio

ciccia ha scritto:Ve la volete fare una risata? Il mese scorso ero andata a comprare gli assorbenti al supermercato ed essendoci una super offerta ne avevo preso tipo 10 pacchi...Arrivata alla cassa mi sono detta: "Ma sei scema? Così facendo dici al destino di farti venire il ciclo per i prossimi 10 anni!!" Li ho riportati tutti indietro tranne uno![]()
![]()
![]()
ciccia ha scritto:Ciao ragazze vorrei sapere che ne pensate...mi sa che sto mese ovulerò tardi rispetto ai mesi precedenti, tipo verso il 11/12 perchè non ho ancora i soliti dolori all'ovaia che mi compaiono un paio di gg prima. Mi pizzica un po', ma niente di più e poi lo stick era immacolato stamattina e muco zero spaccato nonostante i quintali di pompelmo bevuti in questa settimana...Inizialmente volevo piazzare un compitino oggi e uno domenica, ma forse sarebbe meglio farlo direttamente domani mattina e lunedì mattina? Avevo dimenticato di dirvi che la gine che mi ha fatto l'esame mi ha detto sì che devo fare sesso, ma non mirato per avere il bimbo, cioè lo devo fare quando mi va....Mha!