In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ragazze la tb non sale, devo smettere di sperare?!?! La tb di ieri non é attendibile l'ho presa prima del solito ed era 36,8 poi piú tardi dopo tre ore di sonno era 37,2. Ho messo il primo valore cmq. Oggi 36,8. Non so che pensare. Voi chei dite?!?!
Buongiorno a tutte, tb scesa addirittura sotto la cover stamattina. 36,6. Sono al 11/12 PO un po'tardi per essere calo da impianto vero? Anche questo mese nulla!!!
Purtroppo sospetto sia calo da mestruazioni in arrivo
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Grazie tante a tutte! Spero ancora in un piccolo posticino del mio cuore in un miracolo!!!Domani di vedere la tb schizzare di nuovo!!! Vedrò di sentire al piú presto il gine per gli esami! Penso proprio sia arrivato il momento di analisi piú approfondite, spero solo che ciò non porti ancora piú stress. Un bacio e un in becco alla cico a tutte!!!