Kmgr ha scritto:Purtroppo è proprio così, sei un numero.. a 5 settimane non ti considerano neanche se vai al ps.la prima gravidanza ebbi minacce di aborto a 4+3,mio zio medico mi indirizzo'al ps dove mi dissero che era presto e non potevano vederci nulla, che probabilmente sarebbe andata male e mi hanno cacciata.. poi ho telefonato ad un ginecologo che mi diede subito progesterone e altri integratori e la gravidanza andò avanti.
È vero che all'inizio la probabilità che vi siano problemi non è bassissima comunque potrebbero utilizzare delle modalità comunicative un po' più delicata e vista la situazione.. in ogni caso ti consiglio un ginecologo privato per fare più controlli e nel consultorio fare le visite e controlli di routine perché quelle che non paghi le prenotano direttamente loro. Non preoccuparti è il loro modo di fare anche quando andrai ti tratteranno non molto bene comunque vai avanti e fregatene e soprattutto trova un dottore che ti stia più vicino
forse dovrei essere più razionale, è che è la prima e non pensavo nemmeno di riuscire a rimanere incinta così in fretta.. con i miei problemi e l'operazione dello scorso autunno.. quindi per me, già il test positivo è stato uno shock
poi ovvio, per loro siamo numeri, tante ne vedono ecc... è che solo oggi ho avuto davvero la sensazione di poter davvero perderlo... (e pensare che non ho fatto nemmeno un esame!!!)
in ogni caso, per fortuna, ho una ginecologa privata che è praticamente un'amica, che lavora anche in ospedale ed è lei che mi ha operata.. la vedrò la prossima settimana!