In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Dici? Il mese scorso ho avuto un bel rialzo... oggi provo a fare un altro stick.. nel caso ci fosse un nuovo picco dovrebbe esserci subito o può passare anche qualche giorno?
No e il secondo ma non ho messo online i dati del Mese scorso... luglio Ho avuto un bel rialzo dopo 3 giorni dalll stick positivo... poi Tb sempre alta fino al calo 11 po...potrei avere un nuovo picco nei prossimi giorni?
Il rialzo di oggi a me sembra un po' basso per essere considerato da ovulazione.... per uno stick di nuovo positivo potrebbero passare anche diversi giorni
non è detto che ci sia un ribasso prima del picco... non è la regola pensa che a me la tb non si abbassava praticamente mai all'arrivo delle rosse e questo diciamo non mi aiutava a capire
non si sa ma speriamo che arrivi presto l'ovulazione! Ti è mai capitato di avere cicli più lunghi? Perché ho notato che a volte quando si inizia a prendere la tb si hanno cicli più lunghi... come se ci fosse ansia da ovulazione
Il mio ciclo va da un minimo di 26 ad un massimo di 32 per quello ho iniziato anche a misurare la Tb e a Stickare... ho una fl di 11 giorni, ma c'è qualcuno che ha già avuto due volte picco lh?