Buondì, stamattina ancora temp alta, anche se la misurazione è stata meno attendibile delle precedenti: devo aver sognato che qualcosa cadesse dentro casa, e mi sono svegliata di soprassalto chiedendo cosa fosse successo....insomma un risveglio non proprio tranquillo!
ad ogni modo anche se con qualche incertezza, la temp misurata è cmq ben al di sopra di quella mia abituale in fase di ciclo, quindi voglio sperare che il brusco risveglio, non sia riuscito a farla schizzare su di 1 grado in quella manciata di secondi...
I crampetti al basso ventre continuano, molto simili a quelli che ho di solito pre-ciclo.
ma il ciclo ancora non si fa vedere (mo ecco, che l'ho detto, e vedrai che appena vado al bagno compariranno le prime macchioline....
); nei cicli scorsi a quest'ora la temp già sarebbe stata più bassa e ci sarebbe stato spotting....ma per ora nulla.
domattina provo a fare un test e vediamo che dirà, ne ho sia quelli clear blu con l'indicatore delle settimane, sia di quelli ricevuti con gli stick canadesi di ovulazione.
Secondo voi, come per quelli di ovulazione, è da considerarsi positivo solo se la seconda linea è marcata quanto quella di controllo, o basta che ci sia la seconda, di qualunque intensità sia?
grazie a tutte!