In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Già spot.. speriamo arrivi almeno prima della visita al pma il 10 ottobre compirò 30 anni, mi sarebbe tanto piaciuto festeggiarlo con un piccolo miracolo in pancia.. non mi abbatto!
A me il centro PMA ha portato fortuna, andai in visita per fare un colloquio i primi di maggio e il 12 concepii il mio bimbo! Spero capiti anche a te questo bel segno del destino!
raffyna ha scritto:A me il centro PMA ha portato fortuna, andai in visita per fare un colloquio i primi di maggio e il 12 concepii il mio bimbo! Spero capiti anche a te questo bel segno del destino!
ciao ragazze, oggi ho messo la misurazione come mediamente attendibile, perchè alle 5,20 mi sono alzata per fare pipì e poi sono ritornata a letto per un'oretta. Boh forse sarebbe stata ancora più bassa se l'avessi misurata alle 5,20.. Speriamo che questo ovetto arrivi presto in ogni caso, non ho ancora nessunissimo sintomo
La tb di oggi potrebbe anche essere un primo rialzo, se non fosse che dal muco si direbbe sia presto...e anche in base ai cicli precedenti segnati. Aspettiamo!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer