In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Buongiorno....belle domande ragazze...ho smesso la pillola ad agosto, dopo 10 anni..prima, mi sembra di ricordare che i miei cicli fossero sui 28 giorni, normalissimi...dopo la pillola mi sono venute il 28 settembre e il 30/31 ottobre..infatti ho poi deciso di misurare la tb per capire se funziono Stamattina la tb è crollata a 36.3..il valore più basso di tutti... Le alte ovulazioni le ho segnate "ipotizzandole"..
Ho appena fatto lo stick canadese di ovulazione...è strapositivo, non ho mai visto l'altra linea così scura e nitida fino ad oggi...finalmente...ora aspetto solo la temperatura di domani
consideriamo che ha avuto due cicli dopo interruzione pillola.... q il 31/32 gg potrebbe essere un caso e averli più lunghi ora. si cambia.... io al 20 pm test ovo positivo credo ci sta alla grande magari domani ovula e il ciclo diventa di 34/35 che cmq potrebbe essere una eccezione... capitano!!!! in bocca al lupo!
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!