Patrizia87 ha scritto:Buonasera a tutte, premettendo che ho notato che la mia tb non risente di differenza orario in quanto sembra sempre molto coerente, Informandomi qua e là ho letto che la cosa importante è che venga presa dopo 4/5 ore di sonno. Penso comunque che ogni soggetto sia a se.
In ogni caso la mia tb questo mese è poco chiara, pensate Che possa segnare l’ovulazione prima degli ultimi due aumenti?
frighi ha scritto:Patrizia87 ha scritto:Buonasera a tutte, premettendo che ho notato che la mia tb non risente di differenza orario in quanto sembra sempre molto coerente, Informandomi qua e là ho letto che la cosa importante è che venga presa dopo 4/5 ore di sonno. Penso comunque che ogni soggetto sia a se.
In ogni caso la mia tb questo mese è poco chiara, pensate Che possa segnare l’ovulazione prima degli ultimi due aumenti?
Ciao Patrizia, io la ipotizzerei al giorno 19 anche se il rialzo di oggi non la confermerebbe, ma per questo attendiamo quella di domani.
Per quanto riguarda gli orari è vero che è necessario avere almeno dormito 4/5 ore consecutivamente ma l’altalenanza degli orari rende ambigua la lettura del grafico.
Se tu riuscissi per un mese a prendere la temperatura sempre alla stessa ora o con al massimo una mezz’ora di scarto sarebbe meglio, ci sarebbe più linearità nel grafico.
laurabebi ha scritto:Patrizia, una tb presa alle 10,30 non è attendibile, in quanto dopo le 8 la temperatura tende ad innalzarsi naturalmente, quindi io la scarterei.. Se i prossimi giorni riuscirai a prenderla più o meno allo stesso orario ( con uno scarto anche di un'ora) e comunque prima delle 8 potremmo farci un'idea più precisa.. anche io ho l'ovaio policistico e prendo integratore da 2 anni..
Dallo scorso mese ho iniziato anche io con gli stick ovulazione e mi sono trovata benissimo, ma è una scelta personale
Ti mando tanta