Eccomiiii!
Grazie a tutte per i vostri messaggi di affetto e di incoraggiamento!
Il ciclo si è concluso con un "niente di fatto", dopo 3 gg di nausee e mal di testa da pauuura... spero che non sia tutti i mesi così, altrimenti... panico!
Ciao Camiiii! Come stai? Sei anche tu di nuovo alla ricerca, vero? I nostri bimbi, se non ho visto male, sono nati entrambi a febbraio (anche se con un anno di differenza...)! Chissà, magari ci capiterà la seconda gravidanza insieme? Io CE lo auguro!
omnia ha scritto:Rain... Ciao! Quanto tempo.Ti faccio un grande in bocca al lupo. Un abbraccio a te e a Emanuele!!!!!
Ciao Omnia,ti mando un grosso abbraccio... ho seguito da lontano tutta la tua seconda gravidanza, congratulazioni per tutto!
licetta ha scritto:Rain bellissimo ritrovarti e sentirti così felice
. È vero questo fagottini sono un vero e proprio dono. Ti auguro che arrivi prestissimo un fratellino o magari una sorellina per il piccolo Emanuele
Ma ciao Licetta! Grazie per l'augurio e congratulazioni per l'arrivo della tua bimba... mi ricordo benissimo di te: come me, ne hai passate tante per arrivare alla tua polpettina, ma alla fine tutto è andato per il meglio!
Grazie mille... speriamo che decida di passare di nuovo dalla nostra casa...
kiara84 ha scritto:Ciao Gain bentornata..anche io riparto con la tb..sperando che il secondo arrivi prima..in bocca al lupo..
Ma ciao Kiara! Che bello ritrovarti! Anche tu di nuovo alla ricerca nel mio stesso periodo, come per la prima gravidanza!
Mi sento molto vicina a te... entrambe abbiamo fatto dei percorsi incredibili, tra medici e sale operatorie, per poi concepire naturalmente il nostro miracolo
... quando è successo a te, mai avrei pensato che a me sarebbe potuta accadere la stessa cosa!
denni90 ha scritto:Comincia un nuovo ciclo
aspettiamo il nuovo thread
Hai ragione Denni, tra poco lo apro!
Angie87 ha scritto:Ciao Rain, io mi ricordo di te perché la tua storia mi è stata di grande conforto quando ho avuto l’as
Sono contenta di sentire che state bene e che sei di nuovo in cerca, in becco alla cicogna bis!!
Ma ciao Angie, sono davvero felice di sapere che la mia storia ti è stata di aiuto... anche io ho "pescato" dalle esperienze di altre tibbine per trovare un po' di speranza quando l'avevo persa! Ho visto che anche tu sei diventata mamma... congratulazioni!
Questo forum è... magico!
Apro tra poco il nuovo thread per il nuovo ciclo... ci vediamo di là!
Rain