Blade ha scritto:Direi proprio ovulazione al 15°, senza dubbi! I primi due rialzi sono notevoli (non c'è ancora la tb di oggi) e torna anche con gli stick e con i tuoi calcoli, infatti, con fase luteale di 12 giorni, avresti un ciclo di 27 giorni, se invece va come lo scorso, fase luteale di 11 e ciclo di 26 giorni. MA, ancora meglio, sarebbe avere una fase luteale di...9 mesi circa!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Jersey856 ha scritto:Blade ha scritto:Direi proprio ovulazione al 15°, senza dubbi! I primi due rialzi sono notevoli (non c'è ancora la tb di oggi) e torna anche con gli stick e con i tuoi calcoli, infatti, con fase luteale di 12 giorni, avresti un ciclo di 27 giorni, se invece va come lo scorso, fase luteale di 11 e ciclo di 26 giorni. MA, ancora meglio, sarebbe avere una fase luteale di...9 mesi circa!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stamattina 36.4! Allora ancora non c’ho capito niente..se ho ovulato il gg 15, nessun rapporto perché convinta che avessi ovulato il giorno del rialzo da 35.8 a 36.2 quindi il giorno 14, ho avuto due rapporti![]()
Un altro ciclo sprecato.. come coverline posso impostare 36.3?
Jersey856 ha scritto:7PO! Secondo me con questo grafico devo già prepararmi psicologicamente a ritentare al prossimo ciclo! Come vi sembra?
elisewin7 ha scritto:Jersey856 ha scritto:7PO! Secondo me con questo grafico devo già prepararmi psicologicamente a ritentare al prossimo ciclo! Come vi sembra?
Troppo presto per fasciarsi la testa![]()
Le temperature sono ancora tutte sopra la coverline!
![]()
![]()
Jersey856 ha scritto:elisewin7 ha scritto:Jersey856 ha scritto:7PO! Secondo me con questo grafico devo già prepararmi psicologicamente a ritentare al prossimo ciclo! Come vi sembra?
Troppo presto per fasciarsi la testa![]()
Le temperature sono ancora tutte sopra la coverline!
![]()
![]()
Guardando la raccolta dei grafici in gravidanza ho notato che la maggior parte delle temperature si aggirava sui 36.9-37.1..