In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Stamattina ho fatto il test di gravidanza ed è risultato positivo! Non ci credo ancora, spero che l'influenza che mi sta colpendo non "influenzi" il risultato. Lo rifarò sicuramente nei prossimi giorni. Almeno stasera mi faro dare dal medico dei farmaci appropriati.
Grazie ragazze, ma non esulto ancora, aspetto gli esami del sangue che mi faccio prescrivere stasera. La settimana scorsa che ero in ferie non ho preso la TB, ho voluto rilassarmi... E speriamo abbia funzionato!
Il medico mi ha fatto la ricetta per fare le analisi del sangue (hgc). Mentre per il mal di gola non mi ha dato niente( dice che posso prendere solo la tachipirina, fare i fumi con eucalipto e olio 31 e gargarismi con acqua sale e aceto) mi sono dimenticata di chiedere se devo smettere di prendere inofert: qualcuna di voi lo ha smesso in gravidanza? Domani provo a chiamarlo..
Ho già il risultato delle analisi hcg: 1119 UI/L. (Con valori normali di riferimento tra 0 e 5). Quindi guardando su internet capisco che sono alla 2° settimana. Che dite? La cosa strana è che navigando su internet trovo nella maggior parte dei siti i valori espressi in modo diverso: mU/ml