In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
E stamattina sono ripartita con la tb, a 36.5 tipo cadavere Domattina provo a fare un test ovulazione, avendo il ciclo ballerino...spero di rivedere finalmente quella linea andare in alto e rimanere lì per parecchio tempo
aahhaahah, mi batti Io sono arrivata max a 36.4 fin'ora... Devo solo sperare di ovulare questo mese, non vorrei che ciò che è successo mi abbia scombussolato troppo. Voglio vedere la faccina sorridente
Io come ti ho detto ho avuto la tua stessa esperienza col ciclo scorso, ma sinceramente credo poco a quel test lievemente positivo perché altri segnarono negativo. Quindi non ci voglio proprio dare peso, questo mese ho ovulato e vedrai sarà così anche per te. Io una cosa ho notato: questi integratori con inositolo qualcosa la scombussalano, che sia positivo o negativo non lo so, magari mi tardano l'ovulazione ma la qualità è migliore, magari è più normale che il ciclo duri 29 gg anziché 25 come il mio... Però questo mese sono senza e per ora non sono convinta di prenderlo. E leggendo i forum noto che è una domanda frequente se questi chirofert e simili cambino il ciclo. Ma forse come ti ho detto migliorano davvero e questi cambiamenti sono normali e a noi ci fanno impazzire. Continuo ovviamente l'acido folico. Questo era il mio 7 tentativo dopo as quindi inizio veramente a preoccuparmi, però si va avanti!
Appena abbiamo deciso di avere un figlio avevo cominciato a prendere il fertifol. Quando ho fatto la visita dalla ginecologa mi ha detto di prendere una pastiglia al giorno di Chirofert fino al positivo e dopodichè prendere il Fertifol. Di sicuro so che il Chirofert regolarizza il ciclo, infatti il mio è sballatissimo e corto e magari a me (spero) darà una mano. In più mi ha detto non è che ti fa restare incinta (magari!) ma aiuta tantissimo la fertilità. Ho la fortuna che la mia ginecologa è bravissima e mi fido molto di lei, quindi continuerò a prenderlo e sperare
anche io sto prendendo un integratore a base di inositolo. Questi integratori migliorano l'ovulazione e l'eventuale impianto ma sicuramente non aiutano a rimanere incinta. L'importante è verificare che quello che prendete abbia almeno 400mcg di acido folico al giorno Il fertifol è puramente acido folico che è essenziale nelle prime settimane di gravidanza quando si chiude il tubo neurale.
Buongiorno ragazze! Stamattina non ho sticcato, ma la tb sta salendo piano piano e da stasera potrei ricominciare le danze. L'unico problema è che il mio lui ha l'influenza da qualche giorno e fino a ieri ha preso la tachipirina. Secondo voi potrebbe influire? Ogni mese ce n'è una, ma non poteva ammalarsi quando avevo il ciclo? Vabbè, speriamo che stasera si senta in forma
Memmola ha scritto:Quando inizi a stickare? la tachipirina la possiamo prendere noi in gravidanza non credo sia un problema per lui!! Se c'è voglia viaaaa si fa!
Ehhhh, speriamo Guarda, ne ho fatto uno ieri così ed era negativo, perché avendo i cicli corti alle volte ovulo prima. Domattina ne faccio un altro, ma stasera riuscissi a piazzare già un rapporto non sarebbe male. Al max mi vesto da infermierina e lo curo