Ho visto che ci sono gli orari ma c'è scritto sempre 10 mentre quando ti ho chiesto hai risposto che la prendi non più tardi delle 10 ma anche alle 7.30 e questo sicuramente influisce negativamente sul grafico.
In questi giorni vedo hai segnato orari diversi e quindi avremo sicuramente qualcosa in più per interpretare meglio il grafico
I dosaggi ormonali credo sarebbe meglio farli lontano dall'assunzione di integratori che influiscono sul ciclo, se vuoi verificare l'andamento degli ormoni su ciclo naturale mentre puoi comunque farli assumendo gli integratori se vuoi verificare l'andamento attuale degli ormoni, sapendo che potrebbe esserci influenza da parte degli integratori e che quindi, se dovessi sospendere l'assunzione, potrebbero variare i valori.
Attenzione che anche se sospendi maca e agnocasto potresti trascinarti gli effetti anche in questo ciclo...
I dosaggi andrebbero fatti verificando il reale andamento del ciclo monitorato con tb e stick e non a giorni prestabiliti: 7-14-21 mi fa pensare che la ginecologa voglia vedere gli andamenti ormonali a metà fase follicolare, in fase ovulatorie e a metà della fase luteale.
Allo stesso modo anche l'assunzione degli integratori andrebbe fatta verificando quando avviene la reale ovulazione con stick lh e tb, per maggior sicurezza.