daya84 ha scritto:CYle in quanto a temperature basse,Blade mi è testimone,le mie generalmente sono glaciali,da Alba dei morti viventi le mie da pre ovo ,fai conto che si aggirano sui 35,5 a volte anche 35,3 ma questo non mi ha impedito di avere due bimbe!Come dice Blade,l’importante È la bifasicita’
Ottimo sono in buona compagnia Che belloooo Grazie mille dell’incoraggiamento e sono felice per lo meno di essermi accertata di avere cicli ovulatori, peraltro confermato da voi in base all’andamento del mio grafico!
Devo dire che qualche anno fa, durante una visita ginecologica mi fu confermata l’ avvenuta ovulazione e quindi sapevo di poter stare diciamo tranquilla e detto ciò aggiungo anche che avverto sempre a metà mese il dolore che funge da avviso e mi conferma che sto ovulando! Però con la TB è tutta un’altra cosa perché si monitora il ciclo e si possono vedere tante cose interessanti!
Vi aggiornerò su eventuali sintomi e sensazioni nei prossimi giorni
Per adesso ho uno strano fastidio ai capezzoli da un paio di giorni accompagnato da sonnolenza e scossettine al basso ventre, ma torno a ribadire che non vorrei fossero frutto del mio desiderio di maternità... anche se dev’esserci qualche altra spiegazione perché questa strana sensazione ai capezzoli non l’ho mai avuta se non rigonfiamento del seno in fase strettamente premestruale e inizio mestruo!
Vabè vedremo.....
Grazie a tutte