daryl
ti ha già detto tutto quello che ti direi anche io.
Davvero, ogni gravidanza è a sè. Così come nel post ovulazione ci sono un sacco di sintomi che possono dire tutto e niente, uguale è anche in gravidanza. Il seno gonfio che poi si sgonfia non necessariamente è sintomo di qualcosa che non va, nel tuo caso è stato così ma in altri casi no. Della prima gravidanza io l'ho avuto testo solo per un primo periodo, poi più. Di Giada chi lo sa, allattavo per i primi tre mesi!
La tua nausea è un po' come la mia che ho avuto con Giada (di Giona non sapevo cosa fosse), in realtà si placava appena mangiavo qualcosa, qualsiasi cosa quindi somigliava un po' ad un buco allo stomaco.
Le ostetriche mi dissero che avevo già un bimbo a cui pensare e poi il lavoro, la casa e tutto e quindi questo era il modo di "farsi sentire" della mia piccola, che chiedeva attenzioni
Io mi sento di dirti di non aver paura di sentire che ami il tuo piccolo/piccola che cresce dentro di te perchè comunque, volente o nolente, quel sentimento lo provi. Ti sei costruita una corazza ed è più che comprensibile e sono sicura che la paura non la cancelli con un colpo di spugna, però "senti" il tuo bimbo, prova ad entrare in contatto con lui...credo farà bene ad entrambi...infondo lui ora c'è e ha bisogno della sua mamma
In ogni caso...i bimbi sanno essere pazienti