aahhh quindi sei alla ricerca anche te?
io credo che il prossimo passo sarà comprare un giardinetto zen, sai quali cosini tipo giochi per bambini, e mettermi li spettinarlo e pettinarlo per ingannare l'attesa
Ninin1988 ha scritto:aahhh quindi sei alla ricerca anche te?
io credo che il prossimo passo sarà comprare un giardinetto zen, sai quali cosini tipo giochi per bambini, e mettermi li spettinarlo e pettinarlo per ingannare l'attesa
Ninin1988 ha scritto:grazie!!!
e delle ultime temperature che prima sono alte e poi calano che ne dici?
Blade ha scritto:Ninin1988 ha scritto:grazie!!!
Non vedo particolari cali sinceramente, le tb sono molto alte anzi, quasi mi sembra strano che la tb superi i 37°C senza essere febbre ma hai tutte tb abbastanza alte, immagino sia una tua caratteristica.
Ninin1988 ha scritto:Blade ha scritto:Ninin1988 ha scritto:grazie!!!
Non vedo particolari cali sinceramente, le tb sono molto alte anzi, quasi mi sembra strano che la tb superi i 37°C senza essere febbre ma hai tutte tb abbastanza alte, immagino sia una tua caratteristica.
quindi anche secondo te è ancora tutto in ballo? mi aspettavo un calo oggi per le rosse in arrivo domani...
Ninin1988 ha scritto:Ciao cara.... buongiorno.
Oggi la tb in calo ...36.88, scesa di 0,10 da ieri... ormai ho una lenta discesa...vedo se riesco a rimetterti il grafico...credo che siamo vicino alle rosse...che ne dici?