da sarah05 » 09/11/2022, 10:35
Io sono molto fiduciosa... ti spiego perchè...
L'ovulazione secondo me è un giorno prima rispetto al grafico per due motivi.... il primo è il muco, il secondo è questo: questo mese ho dovuto comprare un termometro nuovo proprio la sera del 1/11, perchè il mio non funzionava più e la mattina dopo (2/11) la prima temperatura provata era bassa, mentre la seconda, provata dopo 1 ora era già a 36.6 (temperatura classica del mio post ovulazione). Inoltre la sera del 31/10 e la mattina del 1/11 appena sveglia ho avuto dolori da ovulazione, quindi penso proprio di aver ovulato quel giorno e non il giorno dopo... Ho avuto un'ulteriore conferma dal fatto che il termometro nuovo ha fatto lo stesso scherzo qualche giorno fa, prima temperatura provata 37 (follia per me...) e le altre due provate subito dopo erano giuste, entrambe uguali ed in linea con il grafico.
E guarda, la sera che ho avuto doloretti abbiamo avuto un rapporto, quindi secondo me siamo stati davvero davvero vicini come tempistiche all'ovulazione.
In più c'è lo spotting...
Scusa, ho scritto un poema per farti capire il motivo per cui sono davvero fiduciosa questo mese!
Ultima modifica di
sarah05 il 09/11/2022, 10:56, modificato 1 volta in totale.