Ciao Erika,anche io penso tu abbia ovulato ma aspettiamo altri due rialzi x avere certezza.....
In Bocca al lupo
erikact ha scritto:Buongiorno....la cosa strana sono queste perdite e rosa...ho pensato il ciclo ma non l ho mai avute queste perdite...ho messo un assorbente ma non si sporca,solo quando mi pulisco dopo aver fatto pipì sono macchie rosa ma non continue...oggi è il terzo giorno così
sinceramente non sto riuscendo a capire nulla....non ho mai avuto spotting in fase di ovulazione invece questa volta credevo fosse ciclo ma nulla 3 giorni di perdite piccolissime rosa ..ieri sera marroncino oggi niente di niente....continuo ad avere una leggera nausea mattutina..sono in confusione davveroBlade ha scritto:ovulato
Elenie ha scritto:Ciao Erika,
prova a chiamare il ginecologo o il medico di base, non è escluso che tu abbia un malessere di altro tipo, magari una piccola infezione che ti sta scombussolando, o banalmente un virus influenzale.
Incinta non puoi essere, visto che devi ancora ovulare, ed anche la tb non sono da post ovulazione.
Indagherei fossi in te.