Ho sentito il medico per il progesterone, mi ha detto di prenotarlo quando ovulo, dopo 7 giorni
Allora andrò a cercare la tua storia
Elenie ha scritto:Ho sentito il medico per il progesterone, mi ha detto di prenotarlo quando ovulo, dopo 7 giorni
Elenie ha scritto:Gliel ho rispiegato e mi ha dato l’ok per il settimo giorno dopo che ho accettato l’ovulazione
Blade ha scritto:Elenie ha scritto:Gliel ho rispiegato e mi ha dato l’ok per il settimo giorno dopo che ho accettato l’ovulazione
Ah perchè tu puoi anche rifiutarla?
Scusa, non mi prendo gioco di te ma mi ha proprio divertita!
Elenie ha scritto:Ho sentito il medico per il progesterone, mi ha detto di prenotarlo quando ovulo, dopo 7 giorni
Meno male
Allora andrò a cercare la tua storia
laurabebi ha scritto:Meno male
sarah05 ha scritto:Buongiorno cara,
mi dispiace tanto sentirti sconfortata e preoccupata, posso solo immaginare come ti senti.
Spero davvero con tutto il cuore che si risolva nel modo più semplice e veloce possibile, sono certa che in un modo o nell'altro il vostro sogno si realizzerà
Per quanto riguarda la TB non me la sento di sbilanciarmi non me ne intendo molto, però tempo fa ho trovato un sito internet con informazioni abbastanza dettagliate (ma non troppo tecniche) sugli ormoni che regolano il ciclo mestruale e magari trovi qualcosa che possa aiutarti a capire qualcosa di più prima di avere i dati certi con le analisi.
Ti copio e incollo il link al sito: https://studiomedulla.com/it/cosa-ti-ra ... ra-basale/
Nella sezione blog trovi altri articoli
Ti mando un abbraccio