Ragazze buongiorno ma può essere che mi siano arrivate di nuovo???
Cavolo oggi è il 24esimo giorno
Pensate debba fare un controllo?
Nn ci pensavo proprio, nn ho avuto alcun sintomo..
Poco fa vado in bagno e sorpresa...
Nn capisco
La mia ginecologa dice che può capitare
E che se voglio possiamo fare un controllo...
Ma io voglio fare il controllo se lei mi dice che è necessario... Nn così tanto x spendere altre 100 euro così... Scusate nn voglio passare x quella che nn vuole spendere x. Motivi di salute però... Boooo che dite?
vivo tanto combattuta... So che mi prenderete x pazza ma a volte penso una cosa
Nn andrei sicuramente a cercarmelo nn farei stick né prenderei Tb nulla... Assolutamente nulla...
Però vorrei anche che mio marito si convincesse tra un po' di mesi magari a nn prendere precauzioni.
A lasciare tutto al destino...
Poi però si fa viva in me la mia parte razionale che si dice che sarebbe cmq rischioso che potrebbe essere una gravidanza difficile stavolta e quindi toglierei ancora tempo alle piccole che è giusto dedicarmi a loro e che sarei egoista...
Mi domando perché io abbia sempre questo desiderio
Nn lo trovo cmq tanto normale...
Mi dite schiettamente come la pensate,,???

Ma hanno anche un'età per cui riescono a risolversele un po' da soli e per cui posso parlare loro e spiegare le cose e poi li vedo abbracciarsi, giocare assieme e si dicono di volersi bene e lì mi sciolgo...e mi do anche delle pacche sulle spalle

) e quindi crescevo poco ed essendo nata già sotto peso...Però eravamo negli anni '80, oggi la regola generale sarebbe di non introdurre alimenti diversi dal latte prima del sesto mese...anche lì, io a mio figlio la frutta l'ho data a 5 mesi e mezzo perchè aveva FAME! Inoltre è nato 10 giorni dopo il termine, credo ci sia differenza tra un bambino nato di 36 settimane ed uno di 42 e che si possa tener conto di questa differenza.