un abbraccio 
un abbraccio 
,hai avuto la fortuna di conoscere una persona meravigliosa e soprattutto ha reso felice la tua mamma, resterà per sempre nei vostri cuori
. Per tutto il resto faccio il tifo per te, non posso che augurarti che il dolore di questo momento si trasformi in qualcosa di meraviglioso come la nascita di una nuova vita e sono certa che ce la farai, e poi c è il tuo tesoro Leo che sicuramente ti farà mettere da parte un pò di tristezza.... Ti abbraccio

Blade ha scritto::cuore: un abbraccio
erikact ha scritto:Tesoro mi dispiace tantissimo,hai avuto la fortuna di conoscere una persona meravigliosa e soprattutto ha reso felice la tua mamma, resterà per sempre nei vostri cuori
. Per tutto il resto faccio il tifo per te, non posso che augurarti che il dolore di questo momento si trasformi in qualcosa di meraviglioso come la nascita di una nuova vita e sono certa che ce la farai, e poi c è il tuo tesoro Leo che sicuramente ti farà mettere da parte un pò di tristezza.... Ti abbraccio
![]()
![]()

Blade ha scritto:Che l'ovulazione stia tardando per via dell'influenza? Potrebbe anche essere...fossi in te rimarrei col dubbio di non aver ancora ovulato...
Anche io appena ripresa da 5 giorni di influenza bella pesante, ho ancora tosse e mal di gola ma oggi sono al lavoro e sto decisamente meglio. Non so tu come possa aver fatto ad avere un rapporto, pur sotto tachipirina!!![]()
![]()
Vediamo le tb dei prossimi giorni se ci aiutano a capirci qualcosa!

Blade ha scritto:L'importante è che non hai perso l'umorismo!![]()
Spero sarai premiata!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()