RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEE
riesco ad avere un attimo solo ora!!!!!
Io sono TOTALMENTE sotto shock!!!!!!!!!!!
PER TANTE, TANTISSIME cose che ora vi scrivo!
Innanzi tutto, questo era il mese in cui ero rimasta incinta del bimbo che ho perso.
Ma fosse solo questo...... Andate a guardare il ciclo e le note di Gennaio 2025!!!!
Iniziamo col dire che proprio per la stimolazione del mese scorso ovulai prima e di conseguenza le rosse hanno anticipato.
Ed ecco i dati a confronto:
DATI CICLO ABORTO / attuale
ultimo ciclo 29/12 / 28/12
ovulazione 10/1 a 13po / 9/1 a 13 po (per me mai successo se non in questi 2 casi!)
primo test positivo 18/1 (8po) / 18/1 (9po)
data parto prevista 5/10 / 4/10 (il numero 4... scoprii il 4/3 di aspettare Leo, che è nato il 4/11)
A 2po, in entrambi i casi, perdita di sangue.
Nella giornata di ieri, che era 8po, il test era negativo. Ma alle 8:30 del mattino ho visto una micro macchietta di sangue di 2mm... LA STESSA che vidi a 6po nel gennaio 2025. Insomma...... alla fine esattamente oggi un anno fa feci il test... positivo!
Con che possibilità resto incinta lo stesso mese e scopro LO STESSO GIORNO di aspettare un figlio??
Siamo totalmente increduli!!!! E' una cosa pazzesca!!!!
Ovviamente mi chiedo se andrà bene, ma devo dire che questa linea promette speranza... molto più scura di quella dell'anno scorso al primo giorno di positivo.
Sabato che sarò a 15po farò le beta. Per ora mi accontento di arrivarci e superare il fatidico ritardo.
E da domani raddoppio progesterone.
Sono tanto spaventata....... ma per ora (PER ORA) non ho sensazioni negative.
Grazie per il vostro affetto.
Erika, anche questa volta mi hai preceduto... ma a sto giro partoriamo (se andrà bene) a pochi giorni di distanza!!!!!