In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Asia, ho visto ora che io e te andiamo in sintonia. Anche io sono al 4pm e l'ovo arriva al 14 o giù di lì, quindi faccio questo mio 2° mese di tb insieme a te!
asia.... stesso pm... aspettiamo l'ovo... speriamo che arrivi insieme!!! ma secondo me il mio fino al 10 maggio non si farà vivo.. aaaahhhh anche con vally! non c'è 2 senza 3... e il 4 vien da se.... chi è il quarto???
Noto dal tuo grafico che effettivamente è un sali e scendi la tua fase pre ovo, la cosa positiva che hai più giorni liberi da un flusso all'altro. Ero come te prima dell'aborto. Dai che ci sarà una quarta ad aver lo stesso grafico, e tutte con cicogna speriamo!
Si, è da considerare negativo a meno che tu non abbia mai stick più positivi di questi, in tal caso potresti rivalutarli considerando positivo quello che ha avuto la linea più intensa. Tieniti un appunto sull'intensità della linea o fai una foto dello stick in modo da poterli confrontare. Dopo un paio di cicli sarai abituata a fare questo tipo di valutazioni! E poi se va tutto bene avrai stick positivi e questi saranno semplicemente negativi.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer