Punzilla - POSITIVO -aborto precoce

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Punzilla - ciclo del 3/05/13 - ma che ce frega

Messaggioda vally » 11/05/2013, 11:04

Ah ah, Omnia, mi lusinghi :oops: pensa che è solo un corso amatoriale, ma mi sta piacendo molto.
La medicina cinese ha tutto un suo modo di vedere gli organi e i problemi correlati, è molto affascinante, in più sto scoprendo tante cose del mio corpo che non conoscevo.
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda vally » 11/05/2013, 11:11

Ma infatti non c'è nulla di inconscio in quello che ti ho detto io, mi sembrava un modo più carino per confermarti che sei stressata e che questa cosa arriva dal lavoro e anche dalla tb.
E se tu sei consapevole del fatto che pure la tb di mette ansia, non dovresti prenderla perchè secondo me non ti fa per nulla bene stare ogni notte a pensare e rimurginare su quante ore hai dormito o ne domirai e se saranno sufficienti per la tb.
Prova a smettere in questo periodo e vedi se riesci a rilassarti un pochino. Tutto questo non giova affatto sulla ricerca del bimbo.
Anche se nn ci conosciamo di persona, qui siamo una grande famiglia ormai e mi spiace un sacco sapere che non sei serena. :(
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
vally

Messaggioda omnia » 11/05/2013, 11:13

con me sfondi porta aperta...... mi piace la cina....
mio marito ha fatto kung fu per 13 anni! e poi ho iniziato pure io, poi ho smesso perchè ebbi un infortunio..
e mi piace proprio la filosofia di come affrontano le cose, la disciplina, il rispetto..... e si lo so perchè un nostro amico infatti pratica l'agopuntura.. e sa tutte ste cose che dici tu!!
Brava brava :-) ;)
omnia

Messaggioda omnia » 11/05/2013, 11:18

Punzi.... indipendentemente da questo corso di vally... se la tb ti fa dormire male, come dici tu... "avrò dormito abbastanza?" ecc.. forse è il caso di rallentare... tipo...
1) smetti per un mesetto... pur acendo compiti nella settimana che ipotizzi da altri grafici...
2) ti imponi di dormire... e misurare tb quando ti svegli... fregandotene un po' se son le 5 se hai dormito abbastanza.. sennò non ne esci cara!!!

A me è capitato per una settimana dormivo male.. misuravo... poi rimisuravo perchè mi risvegliavo... stavo diventanto strulla con tutte queste misurazioni.... poi arrivate le rosse .. 5 gg senza toccare termometro.. e son ripartita tranquilla... meno male!! Poi.. se sei sotto ovo... bene... magari stai attenta ma se sei nei primi giorni pm.. che gli fa se una la prendi male!!!!
omnia

Messaggioda punzilla » 11/05/2013, 14:05

Ragazze, infatti ho deciso che, se anche questo mese ovulo tra il 13 e il 17 o giorno, il mese prossimo smetto e riprendo o solo nella settimana "incriminata" per vedere se identifico il "salto" di 0.30 e vado un gg si e uno no in quella settimana per un po'..perche' altrimenti non ne esco, davvero..
punzilla

Messaggioda omnia » 11/05/2013, 14:09

eh si... puoi provare così Punzi!
omnia

Messaggioda valentinavale » 11/05/2013, 14:18

si punzi ti convine fare cosi, anche perchè se no sei solo piu stressata, io questi giorni idem mi sveglio alle tre o alle 5 sono proprio stanca.. però la tecnica del rilassamento di vally è buona ci devo provare ;)
Non vedo l'ora di essere tre metri sopra il cielo!!!!!!
9/05test +
1 eco 16/05 5+2 cam gest
2 eco 06/06 8+3 19 mm ,TN +BITEST: rischio basso 57mm
D.D.P 14/01/2014
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwipda_
valentinavale

Messaggioda vally » 12/05/2013, 6:42

Ma si Punzilla, vedila così: la tb dovrebbe essere un aiuto, se ti stressa che aiuto é? :P
Quindi meglio fare come dici tu, si sa mai che se ti rilassi poi acchiappi. ;)
vally

Messaggioda Blade » 12/05/2013, 17:42

Punzilla ma non devi ridormire altre 4 ore per renderla attendibile, scherziamo?? Ovvio che ti stressi! Ragazze, 3 ore di sonno oppure 4 o 5 non consecutive purchè l'ultima sia dormita per intero!! Se di solito vai a letto verso le 23 sai che prima delle 2 di notte non puoi misurare, tieni a mente questo. Quando ti svegli la prima volta guardi l'ora e valuti se puoi misurare o no, al di là della distanza dal tuo solito orario. Se poi riesci a dormire bene quando ti risvegli provi a misurare di nuovo se eri molto lontana dal tuo solito orario di misurazione e poi valuti se può essere più attendibile dell'altra. Altrimenti misuri una sola volta, al primo risveglio utile, e la segni come poco attendibile e chiuso il cinema, tanto la usi per la ricerca di gravidanza.
Mi spiace per il lavoro, è un brutto periodo ma quando vai a letto la sera dovresti proprio cercare di svuotare la testa da tutto e rimandare i problemi al giorno dopo, è importante per la tua salute!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda punzilla » 12/05/2013, 17:52

Si, in effetti posso prenderla la notte quando mi alzo e amen
Grazie Blade
punzilla

Torna a I vostri grafici della temperatura basale