In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
P.S. Sappiate che,anche se non rispondo ai vs sms perche' ho davvero poco tempo in questo lungo periodo, vi seguo tutte e a tutte auguro cio' che piu' desiderate
...la cika non è mai passata a trovarti per ovvi motivi? In che senso ovvi? Bo, noi però ci speriamo anche per questo ciclo!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Gli ovvi motivi sono la oligospermia di mio marito, le mie aderenze e l'ovulazione molto apesso ostacolata dalla formazione di cisti funzionali. Pero' sono serena e non abbandono di certo la speranza
NOn ci segni l'ovulazione in questo ciclo? Bè, la cika un buchetto tra tutte queste cose lo potrebbe anche trovare eh! Speriamo!!!!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Dato che gli stick ho deciso di abbandonarli, almeno per un po', sinceramente non saprei dove mettere l'ovetto. Io,addirittura, pensavo piu' all' 11 dato i sintomi che ho avuto anche se la tb del 13 e' scesa.....quindi sono un po' confusa