da punzilla » 13/07/2013, 21:18
Ciao Pina!! bentornata!
anch'io ci riproveò appena torna il ciclo "vero"..allora, per le tb alte, ho letto che dopo un aborto può succedere che si alzino o si abbassino un pochino, è del tutto normale; possono poi anche rimanere ai livelli attuali, l'importante è che trovino una loro stabilità, anche se diversa dalla precedente.
A me, per esempio, si stanno presentando più basse. Il clima invece non influisce
vIsto inoltre che non possiamo più basarci sulle ovo precedenti (anche se poi invece può essere che sia lo stesso periodo eh) io inizierei ad utilizzare gli stick al momento in cui compare il muco egg...l'ideale è farli in tarda mattinata , mezzogiorno o giu di li, senza bere troppo, per evitare che si diluisca l'urina
Io hodeciso, contrariamene al parere del mio gine, di fare qualche esamino per l'abortività, data anche l'età avanzata ma nel tuo caso, avendo gia una figlia sana, io direi che non è il caso: nella tua situazione io opterei davvero per una sfortunata circostanza.
Tuttavia se hai qualche curiosità, puoi mandarmi MP oppure magari apriamo una discussione in "Varie" sperando, onestamente, che non serva a nessuno