In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Calme calme, devo ancora partire! Per un paio di settimane sono qui, poi torno il 26!! E voglio un po' di pancine per il mio rientro eh!!!! Voi ve la caverete benissimo, basta contare su voi stesse! E poi ci sono anche le altre del forum!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
speriamo che arrivi qualche cicogna! stavano arrivando un po' di piumette tutte insieme ma sembra che ci sia nuovamente troppa calma speriamo che le vacanze aiutino un po' tutte! ma si non preoccuparti...ce la caveremo tenendoci in serbo le domande per tempestarti al tuo rientro!!!
Che carine.... AHAHAH! Eh eravamo un po' tutte quasi allineate, ovi arrivavano assieme e così anche le cicogne, in questo mese ci siamo sfasate parecchio però mi sa!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Però è quantomeno strano... prima tutte con il ciclo lo stesso periodo... poi tutte con l'ovetto negli stessi giorni... e questo mese tutte in ritardo con l'ovo... Ditemi che non sono ... c'è qualche legame in queste cose?
Credo...perchè non ho dormito molto bene prima di misurare...un pochino alterata verso l'altro credo lo sia però credo avrebbe potuto essere almeno un 36.45...vedrò domani cosa dice la tb! Speriamo!!
Ihih grazie degli incrocini da ovo! Per me non è poi così importante però un incrocino me lo prendo volentieri! Anche perchè mi piacerebbe smettesse questo dolore che mi porto dietro da sabato...