In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao Miki!!! allora come procede? nausee? io per ora sto bene... devo solo cercare di non rimanere a stomaco vuoto a lungo altrimenti mi viene un leggero senso di nausea.
tu come stai?
In becco alla cicogna Bibi 01/06/2014 ore 15:11 E' nato Samuele 3,840 kg per 49 cm 03/09/2015 - Samuele: 11,6 kg per 81,5 cm
Ciao Bibi, nausea x ora no però sto mangiando troppo, dovrei iniziare a stare un po' attenta comincio a sentire la stanchezza..infatti adesso sto rientrando a casa dal lavoro e mi sa ke vado direttamente a letto xke ho sonno... domani sera ho appuntamento con il mio gine poi ti faro' sapere . Tu sei tranquilla?
Bibi, tutto ok, il mio piccolino ha 4,5 mm è stato molto emozionante sentire il cuoricino si sente molto forte, quasi surreale, mio compagno era tutto eccitato vedrai Bibi è una cosa indescrivibile poi le solite cose, gli esami da fare...stamattina devo chiamare in ospedale x fissare l'ecografia del 1° trimestre e poi l'amniocentesi mi ha detto ke ho l'utero a forma di cuore non so se è un bene o un male, il gine mi ha risposto ke è irrilevante.. c'è solo un piccolo fibroma(lo sapevo già) ke dovremmo tenere sotto osservazione tranquilla Bibi, è una bellissima esperienza
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
La mia sarà già l'ecografia del primo trimestre... sarò di 9 settimane quando la farò e il fagiolino dovrebbe già essere tra uno e due cm se non sbaglio
Come mai l'amniocentesi?
In becco alla cicogna Bibi 01/06/2014 ore 15:11 E' nato Samuele 3,840 kg per 49 cm 03/09/2015 - Samuele: 11,6 kg per 81,5 cm
x l'appuntamento dell'eco x il 1°trim ho chiamato stamattina e me l'hanno fissato x il 13 novembre l'amniocentesi xke quando partorirò avrò 35 anni già compiuti e il gine mi ha detto che andrebbe fatta x avere la sicurezza ke il bimbo sia sano e senza problemi ...si, c'è l'alternativa della plica nucale e l'ultra test ke ti da una garanzia del 95% ...boh, ho ancora tempo fino al 13 di novembre x decidere, però credo ke farò l'amniocentesi mio compagno e molto più pragmatico, lui dice "con o senza il test è il buon Dio che decide ... non è tanto il test da fare, ma la decisione da prendere se dovessimo venire a sapere ke c'è qlc problema" tu sei del '82, quindi non rientri nella fascia di rischio, almeno che non ci siano già delle malattie particolari nella tua famiglia, se no, puoi anche non farla
Il tuo compagno non ha tutti i torti: se pensate che, in caso di problemi, lo terrete lo stesso allora l'amniocentesi è un rischio (minimo) e uno stress inutile, altrimenti vale la pena farla. Avete un po' di tempo per rifletterci!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer