Ciao tibbine, grazie a tutte x il sostegno e le varie "fonti in informazione " che avete postato.
L'incontro con la gine e l'ostretrica dell'asl è andato abbastanza bene, anche loro mi hanno spiegato che sarò sicuramente "ridatata"! Vedono positivo il raddoppio delle beta nelle 48h, ma mi hanno detto di Nn farle oggi... Mi hanno detto anzi di aspettare un paio di settimane, in modo da far procedere il tutto e avere una visione più chiara al prossimo appuntamento del 17 ottobre, unitamente all'eco. Sostiene che continuare a fare eco mi metterebbe troppo sotto pressione, vivendola quindi davvero troppo male.
La gine dice che "se deve andare male".... (e noi speriamo chiaramente di no.....
) succede in pochi gg... Ma lei è stata abbastanza ottimista!!
dicendomi in battuta che più sintomi ho.. Più devo stare tranquilla: difatti nausea, acidità di stomaco e sonnolenza Nn mi lasciano mai...
X lei la gine del ps è stata un po' troppo "cruda" con il suo referto.........
Intanto sono sempre a casa di riposo.. Lo spotting continua ma mi ha no assicurato che è sangue vecchio.. devo stare solo tranquilla, senza fare sforzi.. Insomma: divano, letto, divano!
Martedì prox ho l'incontro con il mio gine pvt che mi preparerà i documenti x la gravidanza a rischio.
Quindi devo solo dare il tempo al mio fagiolino di crescere!!!
La tb è sempre bella alta ed è quindi un buon segno..
Mercoledì prima del ps lo abbiamo detto ai nonni.. Sono impazziti di gioia e ci continuano a dire di viverla molto serenamente che andrà bene!! Ho pure scoperto che anche mia suocera era stata ridatata xke come me ciclo molto irregolare... E a fare i conti dal suo u.m. mio marito sarebbe nato di 10mesi!
Ecco insomma: mi sento incinta e lo sono!!!
DIVENTA GRANDE FAGIOLINO... !!!