In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Secondo rialzo arrivato direi Ci possiamo "rilassare" o dobbiamo ancora stare sulle spine per il secondo ovetto?! Manca ancora il terzo rialzo ma sono stra positiva
Io raccolgo tutte le piume che trovo lungo la mia strada
Ma secondo voi per un'eventuale seconda ovulazione...devo saltare addosso al maritino appena arriva sta sera o posso lasciargli due sere di riposo?!
Direi comunque che ora...oltre ad attendere non possiamo fare altro giusto?! Io questa mattina son partita con l'alimentazione salutare
Una super colazione: succo di pompelmo, arancio, una tazza (piccola per i miei standard) di te rooibois, una fetta biscottata integrale con marmellata (con poco zucchero). A pranzo un bel piatto di pasta integrale condita con un oliato di semi tra quelli che ho (credo sesamo o cartamo...), poi spinaci e ceci. A merenda alcuni mandarini. E per cena devo ancora capire Abbiamo ospiti ma voglio comunque fare una cenetta ricca di vitamine. Vedo cosa riesco a metter su con le tre cose che ho in casa
Spero di riuscire nel WE a mangiare decentemente, di dormire bene e di godermi Bologna senza pensieri Sono sicura che aiuterà il mio ovetto un po' di relax
Brava brava.. relax Per la doppia ovulazione ho capito che è entro 24h dalla prima, quindi potresti compitare domani se oggi proprio non ce la fate... Cmq complimenti al marito perchè il mio non avrebbe retto un ritmo come il vostro!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui