Blade - ciclo del 30/03/2014 - GIONA E' NATO!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! O_O

Messaggioda veronik » 26/04/2014, 9:49

Congratulazioni Blade! Che bella sorpresa :pon pon: :bacio !
veronik

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 26/04/2014, 9:51

Siete voi a commuovere me! :oops: Grazie a tutti tutti tutti (devo parlare al maschile se no il nostro admin, che pure mi ha fatto gli auguri, potrebbe avere crisi d'identità sessuale! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;) ).
elib ha scritto:Noooooo, non ci posso credere…eri stat così silenziosa questo mese sul tuo po ;)
Bellissima notizia, avevi studiato così bene in questi anni che, con un paio di prove, l'hai subito beccata :affetto: :affetto: :affetto:
Sono strafelice per te ed il tuo lui, appena hai metabolizzato raccontaci tutte le tue sensazioni e i tuoi sintomi da futura mamma!!! :si si: :si si: :si si:

P.S. Si avvera il tuo peggior incubo…nascerà a Gennaio :cin cin: !

Cito te perchè riassumi un po' tutto quello a cui volevo rispondere! :)
In post ovo sono spesso silenziosa perchè cercavo di non pensarci troppo o comunque di non dare troppa importanza alla cosa per affrontare al meglio l'attesa e la notizia finale. Certo che dentro di me il pensiero c'era, non sarebbe stato normale il contrario credo! ;) Ma lasciavo che fosse un pensiero di passaggio, non un chiodo fisso. Questa volta, devo ammettere, al 10° post ovo sentivo una strana smania di sapere, diversa dalle altre, tanto che ho provato a fare il primo test di gravidanza della mia vita e nemmeno con la prima urina del mattino :matto: Negativo, anche se a furia di fissarlo mi sembrava quasi che una leggerissima linea da qualche parte si nascondesse...ma ho smesso di fissarlo e l'ho buttato via. La sera dell'11° post ovo ho fatto un test d'ovulazione...mi ero ripromessa di non farlo ma poi mi sono ritrovata in bagno a farlo :roll: Era positivo...ma non gli ho dato troppo peso insomma...ci pensavo ma volevo aspettare la tb del giorno seguente. Quando ieri ho visto la tb su allora ho preso stick ovo e stick gravidanza e fatti entrambi con la prima urina del mattino! :ok:
Lo so che dico sempre di aspettare e poi io ho fatto il contrario ma sapete, su se stessa una sa come comportarsi, cosa sente, cosa può sopportare...io sapevo che non sarei andata in paranoia nè per un negativo che per un semi-positivo dello stick ovo e quindi li ho fatti, quando si parla con le altre persone invece cerco sempre di andarci più cauta possibile. :cuore:
Sul fatto di aver studiato bene e aver beccato in pochi cicli la cicogna...non credo sia correlato...bè, di certo ho mirato i rapporti, quello si però fondamentalmente credo sia culo! :lol: La fortuna di essere entrambi sani e qualche ciclo di ricerca ci hanno portato a questo risultato. :cuore:
Ho calcolato la DPP: 4.01.2015. Se ho preso dalla mia mamma potrebbe benissimo nascere a Dicembre! (ma anche se non avessi preso da lei! ;) La DPP è indicativa ma non è certo una scadenza...) :mrgreen: Ma sinceramente può nascere quando vuole, non è per nulla importante il mese di nascita, l'importante è che stiamo bene e siamo felici! E' stato solo un pensiero estemporaneo, io spesso fatico a uscire dagli schemi mentali che mi costruisco e non mi ero mai immaginata di avere un bimbo in gennaio, sarà che conosco un paio di testoni nati a gennaio che :testate: :testate: :lol:
Sintomi fisici? Solo i crampetti all'utero stile crampi premestruali ma mooooooooolto meno forti! Proprio appena degli accenni. Nei giorni precedenti mi sentivo più umida del solito e avevo qualche perditina liquida ma non ci davo peso, in post ovo ho sempre almeno un giorno di muco cremoso/acquoso e non volevo illudermi di nulla (anche se ammetto di averci fatto caso, soprattutto alla sensazione di bagnato).
Sensazioni? Sono felice! Positiva! Ieri più incredula, oggi inizio a metabolizzare e penso che ogni giorno sarà sempre più presente in me, in tutti i sensi! :mrgreen:
Ieri il mio ragazzo, mentre stirava una tovaglia in un'altra stanza, mi dice: "amore! io ho voglia di dirlo a tutti!" :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
Io sono a metà: da una parte vorrei dirlo a tutti, dall'altra voglio tenerlo custodito come il nostro piccolo segreto. Però la voglia di dirlo a mamma e sorella è quella più forte...vorrei aspettare ancora qualche giorno almeno...vedrò, mi voglio godere tutto, giorno per giorno e lasciarmi trasportare! :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda Blade » 26/04/2014, 9:59

aster ha scritto:Blade!!! :affetto:
ho le lacrime agli occhi, ci credi?? sarà che ci sto pensando anche io tanto in questi giorni, anche se al momento sono da sola.. e ho paura di non poter avere la mia occasione.. saranno i miei cicli che prima erano sballati e ora si sono rimessi a posto (quasi..) e l'orologio biologico che ticchetta...
sarà che mi sono affezionata un po' a te anche se non frequento tantissimo.....
ma sono emozionatissima!!!

tanti auguri!!!! :cuore: :cuore: :cuore:

:bacio Ti capisco sai? Io ci penso da tanto, da molto prima di mettermi alla ricerca, forse proprio da quando ho iniziato a conoscermi meglio e a scoprire la mia fertilità, i miei cicli. Un po' sarà anche l'età, mi dico e l'orologio biologico che ticchetta, proprio come dici tu. E se prima ero sempre super attenta nei rapporti anche con il mio ragazzo storico, poi mi sono accorta di essere diventata più irresponsabile...c'era come una specie di pensiero che diceva "anche se accadesse non sarebbe una brutta cosa", però quando stai con un ragazzo da pochi mesi forse non è nemmeno il massimo della vita...Potrei dire che sentivo che era quello giusto ma, a essere sincera, lo pensavo anche del mio ex storico eppure... :roll: Credo che fossi fisicamente pronta e che l'istinto di prosecuzione della specie funzioni proprio così! ;) Però alla fine un po' di cervello l'ho usato e ora... :affetto:
Ti auguro di cuore che si realizzino tutti i tuoi desideri! :bacio
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda Blade » 26/04/2014, 10:24

Ah e poi... :affetto: ieri sera il mio ragazzo mi dice di scendere dalla macchina prima di parcheggiare in garage e io gli rispondo che non sono così grossa...Lui mi dice "ora no ma tra un po' si! E sarai sexy!" :affetto: :affetto: :affetto: A parte avergli chiesto "ma allora adesso non lo sono??" ma sapevo bene che non intendeva questo! Mi piace pensare che mi immagini sexy col pancione!! Si sta rivelando più tenero e desideroso di paternità di quanto avessi mai creduto! :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Messaggioda daya84 » 26/04/2014, 11:16

Blade :cuore:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Gravidanza: in corso

Messaggioda elib » 26/04/2014, 12:25

:affetto: :affetto: :affetto:
elib

Messaggioda Perla » 26/04/2014, 12:35

:bacio2:
Perla

Anno di nascita: 1975

Messaggioda sgallentina » 26/04/2014, 12:40

Volevo scriverti come andava la prima giornata da neo incinta ma vedo che hai già raccontato tutto nei post precedenti, penso che i primi giorni dopo il test camminiamo un pò tutte ad un metro da terra, primo ovviamente per la felicità e poi per quel piccolo segreto che vorremmo urlarlo al mondo ma ci tratteniamo, ma la faccia da ebeti ti assicuro che ce l'abbiamo disegnata in faccia :si si: ...cmq riguardo all'essere sexy con la panza...ti assicuro che a me piace di brutto, sarà che ho ancora un pancino e sono diventata più magra di prima dalle altre parti :lol: :pon pon: ma nuda mi piaccio da morire...ovviamente le tette fanno la loro parte :lol: :lol: :lol: :matto:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981

Messaggioda onda » 26/04/2014, 12:45

Che emozione!!! :cuore: :affetto: :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda elib » 26/04/2014, 12:54

A me il pancione e' sempre mancato molto dopo la nascita delle mie bimbe…mi sentivo un po' Wonderwoman, mi vedevo fantastica, bellissima :si si: e mi sentivo invincibile…una sensazione che nessuna dieta che ti fa ritrovare la forma fisica perduta ti farà mai provare! Mi vedevo anche supersexy :cuore:
elib

Torna a I vostri grafici della temperatura basale