Greta76-Ciclo 2/07/2014-Anniversario di matrimonio

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Greta76-Ciclo 2/07/2014-Anniversario di matrimonio

Messaggioda Nephentes » 15/07/2014, 17:47

onda ha scritto:
Nephentes ha scritto:e pensate che la notte che ha partorito era così tranquilla che ci è andata a piedi all'ospedale, fermandosi a salutare anche per la strada...

:shock: "Ciao! Come va?"
"Mah, non ci possiamo lamentare, scusami ti devo lasciare perchè devo andare a partorire, appena finisco ti chiamo e ci prendiamo un caffè!"

:lol: :lol: :lol:

Eh, una cosa simile! Pensa che un mio amico disse di averla incontrata per la strada ( le due di notte ), ma lui nn si è accorto di niente.

Che cosa bella cosa così :affetto:
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda onda » 15/07/2014, 17:48

Si, se non altro perchè dà ad intendere che per lei era davvero una passeggiata!!! :affetto:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0

Messaggioda Blade » 16/07/2014, 15:38

onda ha scritto:
Nephentes ha scritto:e pensate che la notte che ha partorito era così tranquilla che ci è andata a piedi all'ospedale, fermandosi a salutare anche per la strada...

"Mah, non ci possiamo lamentare, scusami ti devo lasciare perchè devo andare a partorire, appena finisco ti chiamo e ci prendiamo un caffè!"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: bellissima!!!!!!!!!!!!!!
Piacerebbe anche a me...peccato che l'ospedale più vicino sia a 23 km da casa! :lol: 'na scampagnata! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Greta76 » 16/07/2014, 16:25

Blade ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: bellissima!!!!!!!!!!!!!!
Piacerebbe anche a me...peccato che l'ospedale più vicino sia a 23 km da casa! :lol: 'na scampagnata! ;)

23 km??? oh mamma!!! povera piccola! Ti auguro di non sentirti mai male!!! :bacio

Ragazze aggiornamento...
per tutte quelle patite del grafico come me... e che sicuramente avete già controllato ;) ...
eh sì! il test dell'ovulazione ha mostrato ieri il positivo e la temperatura si sta alzando... :ok: :pon pon:
I compitini li abbiamo fatti...l'ultimo questa mattina... :maiale: :pon pon:
Ora dobbiamo pregare :preghiera: e sperare che lo spermino del mio bambino riesca a vincere tutti gli ostacoli ed arrivare sano e salvo al mio ovolino... :bacio :bacio :bacio

Ragazze avrei 2 domande...
1. oggi ho avuto un muco cervicale cremoso/acquoso...è normale?....non dovrei (visto che sono ancora fertile) avere ancora l'albume d'uovo? :dubbioso:
2. secondo voi, se aggiungesse un compitino domani mattina migliorerebbe le mie probabilità?

Grazie di tutto ragazze!!! :grazie:

:bacio :bacio :bacio
Ultima modifica di Greta76 il 16/07/2014, 16:27, modificato 2 volte in totale.
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976

Messaggioda onda » 16/07/2014, 16:26

Blade ha scritto: onda ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: bellissima!!!!!!!!!!!!!!

Puoi sempre partire da casa al sesto mese!!! ;) Chissà quanta gente incontrerai!!! :lol:
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda onda » 16/07/2014, 16:30

Greta76 ha scritto:Ragazze avrei 2 domande...
1. oggi ho avuto un muco cervicale cremoso/acquoso...è normale?....non dovrei (visto che sono ancora fertile) avere ancora l'albume d'uovo? :dubbioso:
2. secondo voi, se aggiungesse un compitino domani mattina migliorerebbe le mie probabilità?

Domanda 1: non c'è uno standard! Pensa che io il giorno dell'ovo e quello dopo non vedo muco!
Domanda 2: il compitino lo piazzerei, se il tuo ovo è ancora vivo domani migliaora le probabilità, in caso contrario di sicuro ne trarrà giovamento il tuo umore! ;)
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda Greta76 » 16/07/2014, 16:44

Carissima Onda... tu puoi continuare a cercare di ignorarmi...ma sappiamo tutti, che il primo amore non si scorda mai!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

onda ha scritto:
Blade ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: bellissima!!!!!!!!!!!!!!

Puoi sempre partire da casa al sesto mese!!! ;) Chissà quanta gente incontrerai!!! :lol:

Bellissima!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Messaggioda Greta76 » 16/07/2014, 16:48

onda ha scritto:
Greta76 ha scritto:Ragazze avrei 2 domande...

Domanda 1: non c'è uno standard! Pensa che io il giorno dell'ovo e quello dopo non vedo muco!
Domanda 2: il compitino lo piazzerei, se il tuo ovo è ancora vivo domani migliaora le probabilità, in caso contrario di sicuro ne trarrà giovamento il tuo umore! ;)

Oh che bello!!! Ancora ti ricordi di me!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... :grazie: allora non mi preoccupo per il muco! Fantastica questa!!!...un pensiero in meno!!! :pon pon: 8-)

:bacio :bacio :bacio
Greta76

Messaggioda onda » 16/07/2014, 16:51

Stavamo scrivendo insieme cara!!!!
Vuol dire solo una cosa: c'è filling tra noi!!! ;)
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda Blade » 16/07/2014, 16:52

onda ha scritto:
Blade ha scritto:

:lol: :lol: :lol: allora inizio a preparare la borsa...ma se poi opto per il parto in casa, cosa che si deciderà solo praticamente alla fine?? Mi tocca fare autostop per tornare a casa in fretta! :lol: ;)

Greta per il resto concordo con onda! Il muco è soggettivo e spesso il giorno dell'ovo si può avere addirittura assenza di muco.
E i compiti...si sa che non fanno mai male! :mrgreen: :maiale: :mrgreen:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale