Nephentes ha scritto::?
La ginecologa ti ha detto di sospendere?
Scusa ma vengo da una lunga discussione nel mio topic proprio su questo.
Cioè non ho parlato con la ginecologa, ma con me stessa
Non posso dire che non mi stressi, perchè ci penso come mi sveglio, ma credo anche che senza mi sentirei ancora peggio ora come ora. Fino a quando non sai, non puoi sapere. Se sai, non puoi fare finta di niente...
Ho letto i post del tuo topic
Io di carattere sono così...devo sapere e capire....se non so o non capisco mi viene l'ansia
Ne parlavo ieri con mio marito...se non avessi la TB, staremmo ad avere rapporti a giorni alterni per tutto il ciclo perché non saprei mai quando mi arrivano...quindi ecco, sarei sempre li a piazzar rapporti! Con il risultato che saremmo stanchi e stressati entrambi e diventerebbe un "lavoro", non più un piacere! Per noi invece è un piacere, non abbiamo problemi a piazzare i rapporti in quei pochi giorni! Ci teniamo di più in altri così le voglie poi sono maggiori
E poi? Poi starei sempre li con l'ansia...ora mi arrivano? Mi staranno arrivando? Con i miei cicli che variano anche di una settimana poi!
Avrei già l'esaurimento isterico in questo momento

Vorrei proprio vedere come un esaurimento aiuta la mia salute
No, a me la TB fa bene

Non mi stressa assolutamente! Mi piace prenderla, mi incuriosisce vedere come cambia...e tanto non è mai stabile, quindi ho imparato da ben prima di cercare la cicogna che me ne devo fregare delle singole TB! quindi se vedo un rialzo o un ribasso...pace, così è, così sono fatta
Capisco però il suo discorso!
Per molte donne la TB diventa uno stress. Lo vedo sul forum soprattutto con chi è alle prime armi. Ci si fissa un po' sulla singola temperatura, sul perché e sul per come e ci si dimentica di essere spettatori. Questo si che influisce sulla gravidanza! Lei non mi conosce, ha voluto consigliarmi di interromperla perché non conoscendomi non può sapere come reagirei senza TB. Però io so cosa è meglio per me

Pace! se fossimo tutti d'accordo sarebbe l'utopia

Però posso ritenermi felice di ottenere il rispetto di una mia scelta