Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Gambe in spalla!

Messaggioda onda » 25/07/2014, 14:24

cip ha scritto:Lei: Perchè? :shock: Cercavate già una gravidanza? :shock: [Secondo me qua già si preoccupava che in due anni non fossi ancora incinta]
Io (serena come una Pasqua!): no, per conoscermi :affetto:
Lei: E' ingegnere per caso? :lol: :lol:

:shock: Santo Cielo, ma che significa!?!? Se una prende la tb è ingegnere?!?!? Mi ricorda quando sono andata in farmacia a chiedere il termometro digitale con due decimali e mi hanno chiesto se sono un chimico!!!!
Cavolo, io non ho mai detto alla mia gine che prendo la tb (anche perchè non ci vado da allora! :shock: Devo tornarci, quantomeno per un controllino :zizi: ), ma quando glie lo dirò penso che la cambierò, specie se mi da una risposta del genere!!!

Per la storia dello stress comunque sono daccordo con il suo ragionamento, lei non può sapere se ti provoca stress, (anche se forse lo dà un pò per scontato) e ti chiede di smettere, comunque tu sai che la tua ansia non è dovuta alla tb (anzi!) e nessuno può costringerti a smettere! :ok:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 25/07/2014, 17:05

Piccole dimenticanze del venerdi pre weekend ;) succede... e molto spesso!!
senza impegnativa non ti eseguivano il prelievo? magari portandola quando andavi a ritirare l'esito.... chissa ogni tanto trovi un'anima pia che ti viene incontro... :roll: :roll:
Visto che avete rimandato lo spermio per cip-marito allora magari per questo mese sospenderei gli stick e riparti il mese prossimo.. vero che non sappiamo a priori come sono gli stick per te ma gia che dal primo al secondo si vanno a scurire.. forse il picco non è poi cosi lontano ...

per la tb.. abbiamo sempre le stesse risposte da parte dei medici, che stress... :testate: e che siamo noi che ci stressiamo con la tb.. a me stressano piu loro :lol: A parte tutto: la mia gine si fece una risata quando io sapevo gia le cose perchè prendevo la tb e ne fu piacevolmente colpita.. ma non c'è storia non la consiglierà mai ... (purtroppo)
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 25/07/2014, 17:56

onda ha scritto:
cip ha scritto:Lei: Perchè? :shock: Cercavate già una gravidanza? :shock: [Secondo me qua già si preoccupava che in due anni non fossi ancora incinta]
Io (serena come una Pasqua!): no, per conoscermi :affetto:
Lei: E' ingegnere per caso? :lol: :lol:

:shock: Santo Cielo, ma che significa!?!? Se una prende la tb è ingegnere?!?!? Mi ricorda quando sono andata in farmacia a chiedere il termometro digitale con due decimali e mi hanno chiesto se sono un chimico!!!!
Cavolo, io non ho mai detto alla mia gine che prendo la tb (anche perchè non ci vado da allora! :shock: Devo tornarci, quantomeno per un controllino :zizi: ), ma quando glie lo dirò penso che la cambierò, specie se mi da una risposta del genere!!!

Per la storia dello stress comunque sono daccordo con il suo ragionamento, lei non può sapere se ti provoca stress, (anche se forse lo dà un pò per scontato) e ti chiede di smettere, comunque tu sai che la tua ansia non è dovuta alla tb (anzi!) e nessuno può costringerti a smettere! :ok:

Onda, quella dell'ingegnere era una battuta :lol: Di solito gli ingegneri sono persone molto precise che tendono a fare le cose con metodo, per curiosità. Me lo ha detto ridendo e ne abbiamo riso anche noi ;) Poi è tornata seria a spiegarmi il perché e per come fosse meglio sospenderla durante la ricerca.
Non l'ho vista completamente contraria. L'ho vista solo preoccupata che mi caricasse di stress, ma le ho fatto ben capire al primo momento che decido io per me e se la TB voglio continuare a prenderla continuerò a farlo. Capisco il suo punto di vista, ma sono io che devo gestirmi. Lei poi non ha più tirato fuori l'argomento. Si è proprio conclusa così come te l'ho scritta :si si:
Sono felce di questo perché vuol dire almeno che rispetta la mia scelta. Avrebbe potuto andare avanti ore per provare a convincermi...a quel punto credo sarei uscita dallo studio senza concludere la visita :lol:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda Nephentes » 25/07/2014, 18:02

:?

La ginecologa ti ha detto di sospendere?
Scusa ma vengo da una lunga discussione nel mio topic proprio su questo.
Cioè non ho parlato con la ginecologa, ma con me stessa :zizi:
Non posso dire che non mi stressi, perchè ci penso come mi sveglio, ma credo anche che senza mi sentirei ancora peggio ora come ora. Fino a quando non sai, non puoi sapere. Se sai, non puoi fare finta di niente...
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979

Messaggioda cip » 25/07/2014, 18:03

@Blade: Pensavo che andando a fare l'esame il primo giorno di rialzo avrei beccato il picco :imbarazzato: Grazie per la spiegazione :bacio

@Pinkie: Guarda, qui sono dei maleducati e cafoni :twisted: Non ci ho provato sinceramente, ma credo che non avrei avuto speranze :? non so dire se il picco è alle porte o no...non l'ho mai rilevato...Mi consulto con il maritino e vediamo che fare :imbarazzato: Avrebbe senso fare l'esame al 7PO (progesterone e delta4) in questo ciclo? Quello riuscirei a farlo anche senza usare gli stick...
cip

Messaggioda pinkie » 25/07/2014, 18:13

se si può dosare tutti insieme è sempre meglio per avere un ciclo monitorato perfettamente. ma potresti in effetto farle lo stesso dato che hanno un gg preciso del ciclo e da li non ci si scappa... :ok: io li ho fatti anche separati dalla prolattina in preovo ;)
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 25/07/2014, 18:13

Nephentes ha scritto::?

Non posso dire che non mi stressi, perchè ci penso come mi sveglio, ma credo anche che senza mi sentirei ancora peggio ora come ora. Fino a quando non sai, non puoi sapere. Se sai, non puoi fare finta di niente...

Ho letto i post del tuo topic :bacio
Io di carattere sono così...devo sapere e capire....se non so o non capisco mi viene l'ansia :roll:
Ne parlavo ieri con mio marito...se non avessi la TB, staremmo ad avere rapporti a giorni alterni per tutto il ciclo perché non saprei mai quando mi arrivano...quindi ecco, sarei sempre li a piazzar rapporti! Con il risultato che saremmo stanchi e stressati entrambi e diventerebbe un "lavoro", non più un piacere! Per noi invece è un piacere, non abbiamo problemi a piazzare i rapporti in quei pochi giorni! Ci teniamo di più in altri così le voglie poi sono maggiori :maiale: :mrgreen:

E poi? Poi starei sempre li con l'ansia...ora mi arrivano? Mi staranno arrivando? Con i miei cicli che variano anche di una settimana poi! :lol: :lol:
Avrei già l'esaurimento isterico in questo momento :lol: :lol: Vorrei proprio vedere come un esaurimento aiuta la mia salute :lol: :lol:

No, a me la TB fa bene :si si: :affetto: Non mi stressa assolutamente! Mi piace prenderla, mi incuriosisce vedere come cambia...e tanto non è mai stabile, quindi ho imparato da ben prima di cercare la cicogna che me ne devo fregare delle singole TB! quindi se vedo un rialzo o un ribasso...pace, così è, così sono fatta :imbarazzato:

Capisco però il suo discorso! :zizi:
Per molte donne la TB diventa uno stress. Lo vedo sul forum soprattutto con chi è alle prime armi. Ci si fissa un po' sulla singola temperatura, sul perché e sul per come e ci si dimentica di essere spettatori. Questo si che influisce sulla gravidanza! Lei non mi conosce, ha voluto consigliarmi di interromperla perché non conoscendomi non può sapere come reagirei senza TB. Però io so cosa è meglio per me :si si: Pace! se fossimo tutti d'accordo sarebbe l'utopia :roll: Però posso ritenermi felice di ottenere il rispetto di una mia scelta :si si:
cip

Messaggioda Nephentes » 27/07/2014, 9:54

cip ha scritto:
Nephentes ha scritto::?

Ho letto i post del tuo topic :bacio
Io di carattere sono così...devo sapere e capire....se non so o non capisco mi viene l'ansia :roll:
Ne parlavo ieri con mio marito...se non avessi la TB, staremmo ad avere rapporti a giorni alterni per tutto il ciclo perché non saprei mai quando mi arrivano...quindi ecco, sarei sempre li a piazzar rapporti! Con il risultato che saremmo stanchi e stressati entrambi e diventerebbe un "lavoro", non più un piacere! Per noi invece è un piacere, non abbiamo problemi a piazzare i rapporti in quei pochi giorni! Ci teniamo di più in altri così le voglie poi sono maggiori :maiale: :mrgreen:

E poi? Poi starei sempre li con l'ansia...ora mi arrivano? Mi staranno arrivando? Con i miei cicli che variano anche di una settimana poi! :lol: :lol:
Avrei già l'esaurimento isterico in questo momento :lol: :lol: Vorrei proprio vedere come un esaurimento aiuta la mia salute :lol: :lol:

No, a me la TB fa bene :si si: :affetto: Non mi stressa assolutamente! Mi piace prenderla, mi incuriosisce vedere come cambia...e tanto non è mai stabile, quindi ho imparato da ben prima di cercare la cicogna che me ne devo fregare delle singole TB! quindi se vedo un rialzo o un ribasso...pace, così è, così sono fatta :imbarazzato:

Capisco però il suo discorso! :zizi:
Per molte donne la TB diventa uno stress. Lo vedo sul forum soprattutto con chi è alle prime armi. Ci si fissa un po' sulla singola temperatura, sul perché e sul per come e ci si dimentica di essere spettatori. Questo si che influisce sulla gravidanza! Lei non mi conosce, ha voluto consigliarmi di interromperla perché non conoscendomi non può sapere come reagirei senza TB. Però io so cosa è meglio per me :si si: Pace! se fossimo tutti d'accordo sarebbe l'utopia :roll: Però posso ritenermi felice di ottenere il rispetto di una mia scelta :si si:

Concordo su tutto!!
Ci ho messo un pò di tempo a capirlo, ma sono d'accordo!
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979

Messaggioda cip » 27/07/2014, 17:43

Nephentes :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
cip

Messaggioda vale811 » 30/07/2014, 8:06

Cip ma il tuo ovo???? è in arrivo??? magari domani?
vale811

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale