Paoletta79 - ciclo del 14/07/14 - E' Massimiliano

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Paoletta79- ciclo del 14.07.14 help please!!!

Messaggioda paoletta79 » 11/08/2014, 9:57

Ciao ragazze,
grazie per gli incoraggiamenti!

Ad oggi stick ancora negativo, temperature ancora basse (il prossimo ciclo tornero' al vecchio termometro.... questo non mi piace....).

Pollon anche Onda mi ha suggerito un'ovetto il 4/08. Boh? Io l'avrei messo.... ho cambiato nel grafico i risultati del test ovo perche' 3 giorni prima avevo avuto un quasi positivo.
Anch'io ho gia' visto muco egg dopo l'ovulazione ma mi e' capitato per uno, massimo due giorni.... in questo ciclo e' un po' strano.... Io sono confusa da matti!!! :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate:
Io nel dubbio continuo a sticcare e a fare tanti compitini.....

Sabato non ci siamo fermati in autostrada... siamo arriavti a casa ad un'ora decente e siamo riusciti a fare i nostri compitini!!! :mrgreen:

Che bello ragazze....un posto stupendo... siamo arrivati e abbiamo fatto una lunga passeggiata per arrivare ad una spiaggia enorme... c'era bassa marea quindi si vedevano le barche tutte arenate nella spiaggia.... e poi le foche.... che carine.... i piccoli della foca comune c'erano ma erano abbstanza grandi e si confondevano con gli adulti. Dovremo tornare a dicembre per vedere i piccoli della foca grigia! Comunque ci sono circa 800 foche.... noi ne abbiamo viste tante, alcune sulla spiaggia, altre nuotavano vicino alla barca....
Provo a mettere un paio di foto.... :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

Immagine

Immagine

(Un piccolo si vede sulla sinistra della foto)
Provo a metterle
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 11/08/2014, 10:04

:pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Approvo la tecnica dei compitini a più non posso :affetto: :affetto:

Ma veniamo alla gita :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
Le foche bellissime!!!! E anche le barche insabbiate :affetto: :affetto: :affetto: Un posto splendido!
Quando torniamo in Inghilterra ci faremo un salto sicuramente :imbarazzato: :cuore: :cuore:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda lella979 » 11/08/2014, 10:22

Paoletta ciaooo per quanto riguarda gli stik anch'io sto di nuovo in da punto e a capo, sembrava che quello positivo togliesse ogni dubbio poi ieri baaaammmm un positivo ancora più marcato.. Sembra la storia infinita st'ovulazione!! Chissà magari quest'attesa ci ripagherà.. Anche i rialzi dopo il primo positivo non sembrano da P.O.
Che dire andiamo avanti e facciamo tanti tanti compitini :imbarazzato:
Ti auguro tanta fortuna
Bellissime le foto
lella979

Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda onda » 11/08/2014, 10:28

:affetto: :affetto: :affetto:
Belle le foto e ho visto il cucciolo!!! :pon pon: :affetto: :pon pon: Si vede che il musetto è diverso da quello di una foca adulta!!! Bellissimo il posto! Sembra quasi L'italia con tutti quei gabbiani che galeggiano tranquilli! :cuore:

Per ovo o non ovo... non impazzirti, la cosa necessaria al concepimento la stai già facendo :compitini?: !
Il resto (stick e tb) è un di più... che ti può aiutare a capire se stai ovulando no, ma se non si riesce a capirlo pace! Il tuo corpo sa quel che fa, voi dategli la materia prima :spermino: :spermino: :spermino: e lui se può vi produce un fagiolino!!!
:incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda nica » 11/08/2014, 10:31

Luoghi spettacolari... Poi le foche :affetto: :affetto: :affetto:

Per la tb, stick & co... In effetti, eliminando qualche tb poco attendibile, potremmo azzardare l'ovo al 4gosto, come ti hanno già suggerito, anche perchè dopo le tb sono più stabili e da po. :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda paoletta79 » 11/08/2014, 11:50

cip ha scritto:Quando torniamo in Inghilterra ci faremo un salto sicuramente :imbarazzato: :cuore: :cuore:

Merita veramente.... io non ci sarei stata piu' di un giorno o 2 pero' merita vederlo!

lella979 ha scritto: Sembra la storia infinita st'ovulazione!! Chissà magari quest'attesa ci ripagherà.. Anche i rialzi dopo il primo positivo non sembrano da P.O. Che dire andiamo avanti e facciamo tanti tanti compitini :imbarazzato:
Ti auguro tanta fortuna

Ho visto che anche tu sei piu' o meno messa come me..... cosa possiamo fare? :compitini: :compitini: :compitini: :compitini: :compitini: a piu' non posso e :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

onda ha scritto::affetto: :affetto: :affetto:
Belle le foto e ho visto il cucciolo!!! :pon pon: :affetto: :pon pon: Si vede che il musetto è diverso da quello di una foca adulta!!! Bellissimo il posto! Sembra quasi L'italia con tutti quei gabbiani che galeggiano tranquilli! :cuore:

Brava Onda che hai spottato il cucciolo! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Beh, ho visto la tua foto e il colore del mare e' piu' bello in Italia!!! 8-)

onda ha scritto: Per ovo o non ovo... non impazzirti, la cosa necessaria al concepimento la stai già facendo :compitini?: !
Il resto (stick e tb) è un di più... che ti può aiutare a capire se stai ovulando no, ma se non si riesce a capirlo pace! Il tuo corpo sa quel che fa, voi dategli la materia prima :spermino: :spermino: :spermino: e lui se può vi produce un fagiolino!!!
:incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:

Speriamo che lo produca sto fagiolino.... il problema e' che se avessi gia' ovulato non potrei finire la cura con il progesterone e neanche andare a fare i dosaggi che mi ha prescritto il medico peeche' sarebbe gia' tardi......
Che rabbia!!!!

nica ha scritto:Luoghi spettacolari... Poi le foche :affetto: :affetto: :affetto:

Per la tb, stick & co... In effetti, eliminando qualche tb poco attendibile, potremmo azzardare l'ovo al 4gosto, come ti hanno già suggerito, anche perchè dopo le tb sono più stabili e da po. :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Dici Nica? Non so proprio cosa pensare.... e il muco?

Domani mattina provero' ad usare sia il termometro che sto usando che quello vecchio (con quello vecchio le tb del po erano intorno a 36.5/36.6, magari potrebbe togliermi un po' il dubbio... voi che dite?

paoletta79

Messaggioda onda » 11/08/2014, 13:36

paoletta79 ha scritto:Domani mattina provero' ad usare sia il termometro che sto usando che quello vecchio (con quello vecchio le tb del po erano intorno a 36.5/36.6, magari potrebbe togliermi un po' il dubbio... voi che dite?

Si, prova! Però sul grafico segna la tb del termometro nuovo!

paoletta79 ha scritto:Beh, ho visto la tua foto e il colore del mare e' piu' bello in Italia!!! 8-)

Si, quì abbiamo un bel mare, la spiaggia della foto quest'anno si è classificata per Legambiente, come la terza spiaggia più bella d'Italia e spesso ci danno anche la bandiera blu (pemio mare pulito), ma sicuramente ci sono dei bei posti di mare anche in Inghilterra, anche se forse non se ne può godere con bagni, tuffi e prendere il sole sulla sabbia come da noi!
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda paoletta79 » 11/08/2014, 14:01

onda ha scritto:Si, prova! Però sul grafico segna la tb del termometro nuovo!

:si si: la misura con il termometro vecchio sara' solo indicativa, magari l'aggiungero' in note.....

onda ha scritto:Si, quì abbiamo un bel mare, la spiaggia della foto quest'anno si è classificata per Legambiente, come la terza spiaggia più bella d'Italia e spesso ci danno anche la bandiera blu (pemio mare pulito), ma sicuramente ci sono dei bei posti di mare anche in Inghilterra, anche se forse non se ne può godere con bagni, tuffi e prendere il sole sulla sabbia come da noi!

Beh, tu pensa che qui c'era un sacco di gente che nuotava... bambini ed adulti (io avevo il vestitino e sopra maglioncino e in barca ho dovuto mettere anche la giacca!
Dicono che in Cornovaglia ci siano delle spiagge splendide con mare cristallino.... Io non ci sono mai stata ma mi piacerebbe andarci.... solo che sono 5 ore di macchina da Londra e se vai per un weekend lo perdi tutto in viaggio..... Bisognerebbe andare per qualche giorno.... ma quando possiamo prendere vacanza noi andiamo in Italia, in Ecuador o al caldo.....

Sono sempre piu' invidiosa.... vivi al mare (e lo vedi dalla finestra di casa) ed e' anche bello e pulito.... uno di questi giorni verro' a bussare alla tua porta per chiedere asilo!! :lol: :lol: :lol: :lol:

paoletta79

Messaggioda denia » 12/08/2014, 7:16

bellissime le foto, e il cucciolo di foca si vede che tenero :affetto: :affetto:
per le tb lascio alle più esperte il loro parere, magari prima o poi anche io potrò aiutare qualcuna, ma per ora :oops:
devo ancora imparare molto, però è capitato anche a me di avere muco acquoso dopo l ovo, e mi è successo anche in questo ciclo! continuo ad incrociarmi per te :cuore: :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Messaggioda paoletta79 » 12/08/2014, 11:28

Buon giorno amiche tibbine.....

Questa mattina dovevo provare a comparare le temperature tra termometro che sto usando e quello vecchio. C'e' differenza di 0.2C. Il problema e' che questa notte ho dormito veramente male e l'unica temperatura attendibile sono riuscita a prenderla alle 4:30, due ore prime rispetto l'orario tipico.Poi non sono piu' riuscita a dormire per un'ora intera e quindi ho lasciato perdere. La temperatura alle 4:30 era 36.2 con il termometro in uso e 36.4 con quello vecchio. Questo non mi dice molto. Provero' di nuovo domani.... vediamo cosa succede!

denia ha scritto: è capitato anche a me di avere muco acquoso dopo l ovo, e mi è successo anche in questo ciclo! continuo ad incrociarmi per te :cuore: :bacio

Grazie Denia,
il muco che vedo piu' che acquoso e' filamentoso, elastico e trasparente.... molto simile alla chiara d'uovo. Per questo non sono convinta....
Io spero naturalmente che l'ovetto sia stato sganciato e che sia stato fecondato e che questo sia un sintomo di gravidanza.... :imbarazzato:

Tra le altre cose ieri ho avuto dolori come da pre rosse per un po' tutto il giorno, abbastanza forti.... :dubbioso:

paoletta79

Torna a I vostri grafici della temperatura basale