In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Mi era rimasto un canadesino nella borsa e questa mattina nn ho resistito... So che nn dovrei attaccarmici troppo però Ps.sono andata a riguardami quello che avevo fatto lo scorso ciclo e la linea di sx era praticamente un'ombra... Questa invece... Non mi faccio false illusioni eh però un po' di speranza c'è...
cosa vedono i miei occhi!!! Direi che c'è ben più di qualche speranza.. Io non dico altro.. Ma quello stick è identico al mio prima del positivo! Anzi, ultima domandina? Il test quando?
Allora... Innanzi tutto sto molto calma Cerco di non farmi troppe illusioni perché so che potrebbe anche non voler dire niente però spero sia un buon segno Domani alle 19.10 atterro in Italia quindi pensavo di comprarlo domani sera e farlo mercoledì mattina...anche perché qui a Istanbul non saprei proprio dove andare a pescarlo... Poi se mi imbatto in una farmacia... È che so che l'ometto vuole ritardo vero... Cmq ora provo a buttargliela li vediamo che dice anche perché altrimenti dovrei farlo mercoledì mattina in montagna dai suoceri...
Mi ha già detto di no, categoricamente Alla fine ha ragione, già lo scorso ciclo l'ho fatto agitare per niente Aspetterò ansiosamente ( ) --> io dentro e fuori Oggi mi godrò il grand bazar e magari ci concediamo anche un bel bagno turco, quando torneremo sapremo se abbiamo fatto il nostro primo viaggio in 3
Ps. Io cmq ho messo il dito e girato la mano di 360º in tutti i buchi/colonne possibili e mi sono riempita di occhi turchi (braccialetto più charm tarocco pandora)