mary2828 ha scritto:ciao mi sono svegliata alle 3 e poi dopo 5 minuti mi sono riaddormentata e stamattina la tb era 36.5 poi l'ho rimisurata 36.6 ,36.7 36.6 36.7 e poi verso le 8.05 dinuovo 36.7 non sò quale temperatura posso mettere nel grafico?poi dopo i rapporti che ho avuto è da ieri che avverto bruciori all'ingresso della vagina uffiiiiii
intanto bisogna che specifichi a che ora hai preso la tb........ cosi vediamo quale soddisfa il numero di ore di sonno... Secondo sicuramente quella delle 8.05 non la consideriamo perchè presa dopo le otto e poi è uguale all'ultima che scrivi.
Però Mary.. hai sempre lo stesso dubbio sull'orario giorno dopo giorno, devi solo verificare che tu riesca a dormire 4/5 ore (anche non consecutive) purchè l'ultima per intero. Quella sarà la misurazione piu corretta da tenere.
Comunque se ci scrivi bene gli orari e le relative misurazioni ti aiutiamo noi.
Per il bruciore stai gia facendo la cura e devi fare ancora il secondo mese.. ci vuole pazienza.. queste infezioni a volte richiedono piu tempo. Un buon consiglio potrebbe essere di usare un apposito gel lubrificante durante i rapporti cosi da soffrirne un po meno e non restare poi con la sensazione di bruciore.