In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Pinkie, per adesso sono tranquillissima e le perdite rosate di ieri me le spiego come una cosa buona e naturale all'inizio di gravidanza. so che possono capitare e di solito sono completamente innocue.
tantissimi auguri sono sempre feliccissima di leggere positivi,,,e il forum si sta riempiendo sempre più, nel 2015 ci saranno tantissimi piccolini! scusa arrivo sempra tardi io, ma sono felicissima>!
grande natalia!!!! sono felicissima per te!!!! anch'io ebbi all'inizio striature rosate...senza dolori. il gine mi disse di stare a riposo sul divano qualche giorno e di astenermi dai rapporti. mi chiese se erano in concomitanza con quello che sarebbe dovuto essere il ciclo e che si sarebbero potute verificare anche in seguito ad ogni " data ciclo"...stai serena goditela tutta!!!!!!!!!
Gattina grazie mille! Ho le perdite più o meno a giorni alterni da quando ho fatto il test. Non so se è in concomitanza con il ciclo o è il piccolo che si annida. Cmq hanno cambiato il colore, le prime erano marroncine, poi sono passate al rosa/pesca e adesso sono beige chiarissime gialline. Per adesso non mi preoccupo perchè le vedo davvero ogni tanto (mai sullo slip, solo sulla carte igienica ma non sempre), sono poche e di un colore non preoccupante, almeno credo di non dovermi preoccupare