frajosh - ciclo del 16/10/14 - Fivet ?

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: frajosh - ciclo del 16/10/14 - Endometeiosi 1 Fra 0

Messaggioda stechicca » 11/11/2014, 21:31

frajosh ha scritto:
stechicca ha scritto:Direi che nn c'ho capito una mazza :mrgreen:
Che ti hanno detto in parole più semplici?
Cmq sono molto competenti in materia al San Raffi :ok: :ok: :ok:

:lol: Eeeh purtroppo quelli che mi hanno fatto la risonanza non mi hanno detto molto.. So solo che mi hanno tenuta dentro un ora e non ne potevo più.. Ma a quanto ho capito ci sono più punti dove ci sono noduli focolai cisti e la cosa poi alla fine che lo conferma è il riversamento nel douglas .. L'unica cosa dubbia è l'ovaio che sembra molto ingrossato ma non ha voluto esprimersi troppo .. Quindi aspetto di sentire quelli del San Raffaele.. Si mi son sembrati molto competenti anche a me in effetti .. Quindi sono serena :si si:

Bene dai, l'importante è che tu continui ad essere serena e agguerrita!! Brava!!! :clap clap: :clap clap: :clap clap: :clap clap:
Voglio leggere un titolo nuovo... Fra 1 - endometriosi 0!!
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda frajosh » 11/11/2014, 21:39

stechicca ha scritto:
frajosh ha scritto:
stechicca ha scritto:Direi che nn c'ho capito una mazza :mrgreen:
Che ti hanno detto in parole più semplici?
Cmq sono molto competenti in materia al San Raffi :ok: :ok: :ok:

:lol: Eeeh purtroppo quelli che mi hanno fatto la risonanza non mi hanno detto molto.. So solo che mi hanno tenuta dentro un ora e non ne potevo più.. Ma a quanto ho capito ci sono più punti dove ci sono noduli focolai cisti e la cosa poi alla fine che lo conferma è il riversamento nel douglas .. L'unica cosa dubbia è l'ovaio che sembra molto ingrossato ma non ha voluto esprimersi troppo .. Quindi aspetto di sentire quelli del San Raffaele.. Si mi son sembrati molto competenti anche a me in effetti .. Quindi sono serena :si si:

Bene dai, l'importante è che tu continui ad essere serena e agguerrita!! Brava!!! :clap clap: :clap clap: :clap clap: :clap clap:
Voglio leggere un titolo nuovo... Fra 1 - endometriosi 0!!

:cuore:
frajosh

Numero figli: 1

Messaggioda Pollon » 11/11/2014, 22:04

Non ci capisco molto... :imbarazzato: Ma ti sento bella combattiva e quindi già "a metà dell'opera". Ora ti dai una bella risistemata e la pennutaccia non avrà più scuse! :bacio :bacio Aggiornaci!
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda nica » 12/11/2014, 10:53

dal poco che si capisce ci sono dei focolai di cui "non si può escludere la natura di focolaio endometriosico" e altre piccole formazioni ad altezza dell'ovaia dx e liquido nel Douglas. Purtroppo, la definizione di endometriosi senza ombra di dubbio si ha solo dopo l'operazione .. in ogni caso, se mai dovessi operarti (ci sono varie opinioni a riguardo, dipende il tipo di estensione non sempre consigliano di farlo), toglierebbero tutti i focolai più una rapida occhiatina alle tube per accertarsi che siano libere.
Facci sapere cosa pensa il tuo ginecologo e continua così: combattiva e forte!! presto abbraccerai il tuo pupo/a! :portafortuna: :portafortuna:
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda paoletta79 » 12/11/2014, 12:03

Cavoli Fra, ci vuole si una bella interpretazione che spieghi in Italiano come si puo' risolvere la tua situazione.... poi bisogna risolverla e poi cicogna non hai piu' scampo! Un abbraccio! :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda frajosh » 12/11/2014, 15:20

La mia ginecologa mi ha detto assolutamente di smettere il clomid e di risentirci dopo la laparoscopia .. Perché adesso sono in cura al San Raffaele giustamente .. Si alla fine di che natura sono i focolai, si ha la certezza solo dopo averli esaminati quindi attendiamo il giorno X e vediamo il da farsi :si si: alla faccia dei dotti che mi dicevano che era la mia testa :lol:
frajosh

Messaggioda frajosh » 12/11/2014, 16:52

Ecco la telefonata del San Raffaele :twisted: ecoendoscopia rettale vieni a me :oops: lunedì !!!!!! Ce la posso fare .. La cosa più brutta sarà bere 4 litri di svelto piatti :oops: poi il bello viene dopo hahahaaha se mi danno l ipnotico che penso io, sarà una figata pazzasca :lol:
frajosh

Messaggioda Blade » 12/11/2014, 16:56

Drogata! :lol: :lol: :lol:
Io avevo accompagnato mia cognata che è già pazza di suo...dopo il valium era quasi ingestibile, volevo abbandonarla fingendo di non conoscerla! Poi si è messa in un angolino (sembrava una paziente psichiatrica!!) e si è imposta di tornare seria! :roll: :lol: :matto:
Vogliamo sentire le tue peripezie poi! ;) In bocca al lupo per l'esame, dai che ce la fai! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2

Messaggioda frajosh » 12/11/2014, 17:05

Blade ha scritto:Drogata! :lol: :lol: :lol:
Io avevo accompagnato mia cognata che è già pazza di suo...dopo il valium era quasi ingestibile, volevo abbandonarla fingendo di non conoscerla! Poi si è messa in un angolino (sembrava una paziente psichiatrica!!) e si è imposta di tornare seria! :roll: :lol: :matto:
Vogliamo sentire le tue peripezie poi! ;) In bocca al lupo per l'esame, dai che ce la fai! :bacio

Hahahahahahahaha tua cognata si sarà divertita tantissimo :lol: lunedì vi illuminerò sulla mia sodomizzazio :mrgreen: grazie blade :bacio
frajosh

Messaggioda onda » 12/11/2014, 18:44

:shock: Ma cosa vi danno per le endoscopie?!
Mia suocera ne ha fatta più di una due anni fa, ma non mi è sembrata più matta di come è già quotidianamente! :roll:

Comunque in bocca al lupo per lunedì! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale