Vale in un gg che non entro nel forum mi combini tutto questo?
Allora guarda... la prima cosa su cui proprio voglio fermarti e dirti:
pensaci bene.. annotalo nella tua testa.. e.. prendine atto come una cosa assoluta... riguarda proprio i valori della tb!!!
Direi che di grafici da consultare qui ne hai più che a sufficienza per accertarti del fatto che le tb da 37 sono un vero miraggio, rare e di certo non accomunano tutte... Se non fosse poi che la regola base della tb è: "ogniuna ha la sua tb! nessun confronto!"
Già con questo devi proprio metterti l'anima in pace perchè se la tu tb arriva a 36.7 e di più non fa.... vuol dire che è cosi... io a 37 neanche con le dosi da cavallo di progesterone ci sono arrivata
Seconda cosina: gli hai chiesto tu dell'esame tube, era ovvio ti rispondesse con tutto il possibile immaginabile di esami da fare.. ma sei andata in un territorio troppo complicato! tu ti crei la fossa da sola ogni tanto..

perchè poi leggi questi paroloni e vai in crisi.. Io come Sisi non vado nemmeno a cercarne il significato perchè è come dire: "ma si dai andiamo a comprarci il gesso, sia mai che cado dalle scale".. quindi ritorno a dirti come le altre che devi stare molto più serena e pacifica perchè
niente affretta la gravidanza fosse cosi.......... ti pare che la caccia sia cosi lunga per tutte? farebbero la pillolina magica per ogni problema e il mese dopo tutte incinta no?
Stessa storia del Tsh te lo abbiamo già detto sia io che nica, vorrei poter leggere altre opinioni favorevoli ma ti va "male" e hai qui la solita rompib@lle che ti ricorda le cose e di questo ti devi accontentare... idem il valore del progesterone... lasciati tranquilla no? Hai iniziato l'inosistolo? bene... fai il primo mese con quello e vediamo come va no? causa-effetto... come ti ha ben spiegato lui... Ma l'effetto devi dargli il tempo di produrlo altrimenti..............
Quando mi ha prescritto l'inosistolo la mia gine addirittura aveva detto 6 mesi di terapia prima di valutare un prodotto diverso, tu ne hai "solo" 3 e poi da li valuterete come e cosa aggiungere.
Io ne sono convinta e ora te lo dico proprio liscio come l'olio: sono certa che tu ti sentiresti
sicura se iniziassi a prendere il progesterone, se prendi quello allora ti metti l'anima in pace perchè ti sembra di aver trovato la soluzione a tutto...
Per la serie: una vittoria per Vale quando tutti dicono che devo stare tranquilla e aspettare.. La mia risposta è semplice: prendilo! Chiaramente non sono nessuno per dirti.. sbaglieresti.. non c'è giusto e sbagliato.. ma il suggerimento di non mettere troppa carne al fuoco è decisamente utile, che è poi la stessa cosa che molto velatamente ti ha pure risposto il tuo gine.
Poi come già detto: tu decidi solo per te nessuno ti può vietare di prenderlo, se ritieni che sia la soluzione al tuo "inciccionimento" dell'endometrio... assumilo. Tieni conto anche dell'altro lato della medaglia: a fine fl eseguire sempre e comunque un test di gravidanza (con la relativa ansia) perchè le tb non sono attendibili... attendere tot gg che il mestruo si presenti dalla sospensione (1 - 2 - 5 gg??? non si sa....) e avanti cosi.. Come per l'inosistolo: causa-effetto anche il progesterone.

Tutto bello mentre lo prendi, ma a fine fl molto meno piacevole... poi eh? magari ti va di cul@ e proprio quel mese la beccate questa cicogna... ma ecco.. tieni conto di tutto il pacchetto.