Ciao Vanessa! Ho visto lo stick su Fb, direi anche io negativo!
Hai ancora domani x vedere il rialzo considerando il picco di 48h fa quindi ... Speriamoci!!!
pinkie ha scritto:Ciao Vanessa! Ho visto lo stick su Fb, direi anche io negativo!
Hai ancora domani x vedere il rialzo considerando il picco di 48h fa quindi ... Speriamoci!!!
vanessa72 ha scritto:Nella dura lotta...frittata fu!!!
Meglio che mi metta l'anima in pace...sarà stato il desiderio di riscattarmi proprio in questo periodo in cui cade l' anniversario della ddp del piccolo perso, sarà che il ciclo d'acchiappo di mia figlia cominciò proprio il 28 novembre...ma questo mese più degli altri avrei voluto sperarci...
In vita mia ho avuto solo 3 cicli durati più di 28 giorni...ed ero incinta tutte e 3 le volte. Oggi sono al 18 pm...ormai matematicamente impossibile che qualcosa possa cambiare...
Aspetterò le rosse con rassegnazione ed una spina nel cuore.
simosimo ha scritto:Su su su Vanessa!!!..
Ho appena sparlato di te da Sisi 73....
L'aspettativa ci frega.... l'aspettativa é mancanza... non é desiderio!! ... induce ad uno stato d'animo di delusione...
Vuoi il tuo bambino???... desideralo e sognalo... preparati ad accoglierlo e punto... il tuo compito é finito!!! ... lascia alla misteriosa magia della natura che il tutto si compia...
Ciò che é tuo é giá tuo... e se dev'essere sará...
Prova a pensare a ciò che accade... alle coincidenze ... che pare che portino in una direzione precisa... rifletti... e lascia andare...
O stressati... non cambierá il risultato!!!
Sono la numero uno dello stress in questa cosa... ma questo é il mio pensiero..
Dai... buona giornata... se puoi....