In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ciao ragazze! Quì si aspetta il momento della messa di mezzanotte... Grazie per tutti gli incrocini che mi avete lasciato, spero mi portino bene Le paturnie per il momento tacciono, insieme ai fantasintomi! Quindi avanti così e vediamo che succede.... Rinnovo anche quì gli auguri a tutte voi!!!! Vi abbraccio!!!!
No, no, il termometro è al suo posto sul comodino... ho aggiornato! Tb in lenta discesa, si risolleverà??? Vediamo domani... se scende ancora un pò finisce sotto cover ed è ancora presto... speriamo risalga... Intanto ho segnalato anche dolore al seno, di solito non lo segno perchè è un leggero dolore, ma questa volta è decisamente da segnalare... non mi fa illudere comunque perchè non sarebbe la prima volta che mi capita