Per l'ovulazione direi di metterla al 13.
Per quanto riguarda la storia del pap test, io non capisco una cosa Mary...
di solito, quando si ha un problema, si va da un medico, CI SI AFFIDA A LUI e si seguono i suoi consigli...
Tu sei in ballo da un anno con questo accidenti di Pap test e con queste infiammazioni vaginali e sai perchè? Perchè hai cambiato 1000 medici che ti hanno dato delle cure che tu puntualmente non hai portato a termine perchè non ti sei mai fidata di quel medico!!!
Io penso che non tutti medici che ti hanno vista siano incompetenti come tu pensi e che il problema sei tu che per natura non ti fidi!!!
Ma dico, prima di bollare un medico come incompetente, non puoi portare a termine la sua cura? Io penso che con tutte le cure che hai iniziato, se tu avessi portato a termine almeno una di queste, l'infiammazione a questo punto ti sarebbe passata da un pezzo (parlo delle escrescenze sulla vulva)!!!
Ora prendiamo in esame la tua ultima visita:
- sei andata da un nuovo ginecologo che ti ha fatto il pap test
- il pap test è risultato positivo, o comunque c'è qualcosa in dubbio perchè non è stato riscontrato il ceppo del virus
- il ginecologo ti ha mandata a fare la colposcopia
Tutto fila!!! E' tutto regolare e questo medico si sta comportando coerentemente!!!
Sappi che quando un pap test dà un risultato non chiaro, la tappa successiva è la colposcopia!!! Non c'è niente di anomalo in quello che ti è capitato, non sei vittima dell'ennesimo caso di malasanità!!!
Con la colposcopia il medico visiona la zona interessata e, se ci sono lesioni le vede chiaramente! E se le lesioni sono particolari o, se lo ritiene opportuno, in quel momento può prelevare un campione di tessuto e mandarlo ad analizzare così scoprirà di che tipo di lesione si tratta e da quale ceppo arriva il virus!
Quindi ora non è il momento di stare quì a perder tempo in piagnistei, è il momento di seguire questa strada!
Andare a fare la colposcopia e vedere cosa ne viene fuori!!!
Mary, per una volta, VAI IN FONDO A QUESTA STORIA, fallo per noi, ti prego!!!!