Rositas89 - Ciclo del 14/02/2015 - eccoleeee!!!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Rositas89 - Ciclo del 14/02/2015 - canadesi....HELP!!!

Messaggioda pinkie » 14/03/2015, 14:38

rositas89 ha scritto:Facendo il punto della situazione:
27 pm = linea lh uguale a quella di controllo NEGATIVO
28 pm = linea lh più marcata di quella di controllo NEGATIVO
29 pm (oggi) = linea lh più marcata di quella di controllo POSITIVO
:testate: :testate: :testate:
Devo forse considerare positivi solo gli ultimi due (ieri e oggi)???
Forse questi che uso sono troppo sensibili x me??? Uso i one step 20u/ml quelli verdi x intenderci... :roll:

allora si considera positivo solo l'ultimo stick anche se è uguale a quello del gg precedente, in questo modo isoli il picco ad oggi. Effettivamente tre positivi di fila fanno pensare che gli stick che hai preso sono troppo sensibili, io usavo i 30 e max due positivi mi dava. Magari al prox riordino (sperando non ci sia ;) :portafortuna: ) ordina una sensibilità più bassa :zizi:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda rositas89 » 14/03/2015, 18:28

Ok Pinkie! :ok:
Ma quelli da 30 sarebbero rosa??? E non ho capito... 30 sarebbe meno o più sensibile dei 20??? :dubbioso:
rositas89

Anno di nascita: 1989
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda chiccait » 14/03/2015, 20:58

Rositas i 30 sono meno sensibili di quelli da 20 ma se il tuo problema é quello di avere troppi positivi, con una sensibilità più bassa risolvi il problema... Io come te ho usato quelli da 20... Anche a me dava 3 positivi... Il primo mese sono andata un po' in crisi ma poi ho imparato a gestirli: li segnavo tutti sul grafico all'inizio e poi a posteriori valutavo il più positivo di tutti e tenevo solo quello (di solito il terzo)... Con me ha funzionato.... Incrocio anche per te!!!!
chiccait

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda rositas89 » 15/03/2015, 10:57

Buongiorno e buona domenica a tutte!!!
Oggi ancora mal di gola :testate: con l'unica differenza che si è sgonfiata ma rimane ancora un po di male quando deglutisco... :disperato:

Per quanto riguarda il canadese, grazie chiccait per i suggerimenti! :ok: oggi ne ho fatto un altro e la linea lh c'è sempre ma è uguale a quella di controllo quindi direi che riapetto a ieri e l'altro ieri (la superava di intensita) È in calo.... Posso quind considerare negativo lo stick di oggi??? :dubbioso:

Continuiamo cmq a compitare :cuore: :maiale: :cuore: per non lasciare scampo all'ovetto! :portafortuna: :lol: :lol: :lol:
rositas89

Re: Rositas89 - Ciclo del 14/02/2015 - canadesi....HELP- FOT

Messaggioda rositas89 » 16/03/2015, 7:11

Buondì!!!
finalmente sono riuscita a caricare le foto dei canadesi... scusate se vi assillo :imbarazzato: ma stò nel dubbio, quindi un vostro consiglio serve.... come sempre! :D

questi sono tutti gli stick fino al "picco" :dubbioso:
Immagine

27 pm: linea lh = controllo
Immagine

28 pm: linea lh > controllo
Immagine

29 pm: linea lh > controllo (identico al 28 pm)
Immagine

30 pm: linea lh = controllo (in calo rispetto al 29 pm)
Immagine

Aggiungo solo una cosa... Come vi dicevo sto ciclo volevo iniziare a far caso alle perdite... E ho notato, ieri e oggi, al mattino una sensazione di bagnato e sullo slip delle perdite acquose con "striature" bianche... Non so però se tali perdite posso essere dei residui di liquido seminale o sono da attribuire ad ovulazione imminente... :dubbioso:
A dir la verità appena dopo i rapporti ho sempre una senzazione di bagnato, (è normale avere residui di liquido seminale appena dopo il rapporto?) ma anche li non so se può essere liquido seminale o secrezioni per via dell'eccitazione... :imbarazzato: scusate i dettagli, a me imbarazzano molto ste cose :lol: ma questo ciclo per me già raggiungere il "traguardo ovulazione " è una cosa fondamentale... Sarebbe bellissimo a prescindere da come andra a finire... Quindi più "segnali" ho e più per me diventa una "semi vittoria"! :D
rositas89

Re: Rositas89 - Ciclo del 14/02/2015 - canadesi-HELP-FOTO

Messaggioda pinkie » 16/03/2015, 9:32

x la sensibilità confermo chicca: piu aumenta il valore meno sono sensibili... :ok: il 30 è rosa!
direi che il picco va isolato al 29 pm, quindi oggi è l'ultimo gg utile x ovulare ... vero che nonostante il mal di gola le tb non sono alte e sballate (come ci si aspetta con una infezione) ma potresti avere dormito anche a bocca aperta e quindi avere gia ovulato.. oppure data la gola un po meno infiammata riuscire magari a vedere il primo rialzo domani :zizi:

edit: post rapporto e nelle immediate ore successive non serve valutare il muco perche appunto ci sono residui anche di liquido seminale che potresti scambiare x muco fertile. La sensazione di bagnato è un buon segno x l'ovulazione imminente, mentre di solito l'ovulazione vera e propria avviene il gg di muco assente.
Io analizzavo la carta igienica post pipi e in generale quando sento quella forte sensazione di bagnato/umido provo a tamponare con la carta ig e vedo che muco è: se acquoso la carta è solo bagnata e non vedo niente in superficie, tra cremoso e appiccicoso lo distinguo al tatto.. mentre il fertile deve filare proprio... il colore in se dice poco, in generale puo essere piu o meno bianco o piu sul trasparente ma è la consistenza che lo definisce.
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda rositas89 » 16/03/2015, 10:24

Si, x quanto riguarda il mal di gola e le temperature il 28 e il 27 pm ero nel pieno dell'irritazione, infatti le temperature sono state abb altine rispetto alla media del pm: 36,7 e 36,6... :si si:
Da ieri invece, come dicevo, il gonfiore è andato via quasi del tutto ma continuo ad avere lievi "formicolii" quando deglutisco, oggi si sono attenuati anche rispetto a ieri infatti la tb di qst 2gg è a 36,5... ;)

Per quanto riguarda gli stick oggi ho potuto farlo ora, visto che tra poco devo andare a lavoro e torno sta sera... Ma sono sveglia dalle 6 quindi dopo 4ore credo sia del tutto affidabile, sbaglio? :dubbioso:
Cmq la linea lh oggi è lievissima! A sto punto aspetto solo il rialzo della tb... Sperando che tutti qst positivi non siano stati solo falsi allarmi...! :roll:

Nota positiva... Ho finito i canadesi... Così non sarò tentata di stickare nel po!!! :lol:
Grazie ancora! :D
rositas89

Messaggioda iaiasf » 16/03/2015, 23:36

Vai Rositas!
Ho seguito la tua caccia all'uovo e mi sento un po' come te: già sapere che tutto funziona a dovere è un traguardo tra cicli infiniti e grafici impazziti! :lol: :lol:
Tanta :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: per il rialzo! e :incrocini: :incrocini: :incrocini: per il po!
:bacio :bacio
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda rositas89 » 17/03/2015, 7:45

Buongiorno!!!

Ciao.Iaiasf! Piacere di conoscerti!!! Grazie del pensiero! E vefrai che piano piano, anche co sti cicli interminabili, acchiaperemo anche noi sta pennutaccia!!!!

:bacio
rositas89

Messaggioda ecchilosa » 17/03/2015, 9:49

Buongiorno rositas :ciao:
Aspettiamo tutti questo ovetto :mrgreen:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."