Rainbow -ciclo del 04/04/15 POSITIVO, il sogno è già finito.

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Rainbow ciclo del 04/04/15 Un compleanno... POSITIVO <3

Messaggioda dopina » 17/05/2015, 11:48

Pollon ha scritto::pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: Oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Augurissimi di cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Evviva una veterana! Il "Boccia day" ha portato bene! :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

Evvvvaaaaaaaiiiiii!!!!!!!!!

Forza forza riorganizziamolo :cuore:

Rain soni davvero strafelice!
dopina

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda ram8 » 17/05/2015, 12:01

Dai Rainbow sono tanto felice per te!!?! :pon pon:
ram8

Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda kiara84 » 18/05/2015, 8:22

Ciao rain.. Innanzitutto tantissimi auguri di buon compleanno!!!! come stai? volevo chiederti una cosa.. cosa ci sente nel po giusto? Hai avuto sintomi che ti hanno fatto sospettare o tutto come sempre?

Sono felicissima per te!!!
Oggi io ho fatto e beta..ho tanta paura..

Un abbraccio
kiara84

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda Blade » 18/05/2015, 10:45

TANTISSIME CONGRATULAZIONIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! :felice: :felice: :felice: :felice: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :cuoricol:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda camilla784 » 18/05/2015, 11:06

Forse in ritardo ma.......buon compleanno Rain :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Il regalo più grande è nel tuo pancino :affetto:
camilla784

Messaggioda Nephentes » 18/05/2015, 12:50

Forse sono in ritardo, ma tanti tanti tanti tanti tantissimi auguri per questa nuova avventura :cuore:
Ho letto la tua storia da capo e cosa dirti? Tanta gioia, solo questo :bacio

E anche tanti auguri per il tuo compleanno!
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979

Messaggioda rainbow » 18/05/2015, 15:59

Buongiorno amiche... :affetto:
Un infinito :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: per tutte le parole bellissime che avete speso per me in questo weekend, mi sono sentita davvero parte di un gruppo fantastico! :cuoriarco:

Eccomi qui, di nuovo in ufficio come se nulla fosse, dopo un intenso weekend pieno di impegni musicali e di sorprese (belle, questa volta :pon pon: )!
Ancora stento a crederci: finalmente dopo 2 anni e mezzo di ricerca naturale e una PMA fallita proprio il ciclo scorso, ho avuto un POSITIVO! :felice:

Abbiamo praticamente gridato al miracolo, visto che ci avevano detto (in più di un medico!) che concepire per noi era un "terno al lotto"... per me è come aver fatto una cinquina giocando 4 numeri! :mrgreen: :lol:

Ovviamente mi godo solo il positivo, non la gravidanza, per ora :si si: ... ho talmente paura che tutto crolli da un momento all'altro che fatico a sorridere... :roll: Un passo alla volta, giorno per giorno... :imbarazzato:
Oggi è pure il mio compleanno: non potrei desiderare di più :cuore: e quindi cerco di non pensare al peggio! :si si:

Ma ora veniamo agli aggiornamenti, e poi alle domande, ai dubbi e alle perplessità che solo voi, amiche confidenti e compagne di viaggio, potete sciogliere :affetto: ...

- POSITIVO CONFERMATO: dopo il canadese con riga super leggera, venerdì sera ho fatto il ClearBlue (quello con la scrittina, che non dimenticherò mai :imbarazzato: ) e il risultato è stato "incinta 2-3" :affetto:

- Da tutto il weekend (e anche adesso) sento un po' di tensione all'altezza dell'ovaia di destra, quella da cui ho sicuramente ovulato e dove c'è l'unica tuba sopravvissuta alla GEU del 2013 (tra l'altro mi avevano detto che è pure "prolassata nel Douglas", non mi faccio mancare niente!): praticamente se cammino non sento nulla, ma a stare seduta mi sembra che "tiri" un pochino... è sopportabilissimo, eh... ma vista la GEU dell'altra volta, credo sia normale avere paura! :matto: Esperienze in merito?

- 10 minuti fa ho avuto il risultato delle BETA: mi dice 216 :preghiera:
(valori di riferimento: 1°-3° sett. 5.8-71.2 4° sett 9,5-750 5° sett 217-738)
Secondo voi vanno bene? Lo so che conta la crescita e infatti mercoledì le rifarò... ma avere una dritta mi aiuterebbe a calmarmi un po'... :spavento:

- Ho appena fissato un appuntamento con la gine (quella che mi ha mandata a fare la PMA, che non vedo da un anno) ma non ha posto fino al 25 giugno: mi sa che non ci arrivo a quella data, muoio prima di crepacuore!! Sono indecisa se chiamarla sul cellulare o meno... l'ansia di sapere se va tutto bene mi attanaglia! :shock:

- Domanda delle domande: l'u.m. è stata il 04/04, ma io so dalla tb di aver ovulato il 30/04, secondo voi dovrò "manipolare" la data dell'ultima mestruazione per essere datata correttamente? Mi aiutate a fare il calcolo delle settimane, visto che sono completamente negata?

Un grazie infinito... e un bacio a tutte voi che mi state sempre vicino... :cuoricol:

La vostra Rainbow (finalmente) ripiena :imbarazzato: :cuore:
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977

Messaggioda vanessa72 » 18/05/2015, 16:59

Che meraviglia nelle tue parole...le beta sono ottime, io chiamerei la gine sul cellulare anche per chiedere se é il caso di assumere progesterone di supporto, e magari si ti conviene andare a ritroso di 14 giorni dal giorno ovulazione onde evitare che ti ridatino...
Ma comunque aspetta i pareri delle esperte...
Che meraviglia questo fagiolino arrivato dopo il fallimento dello scorso mese..immagino l'ansia ma anche il fatto che tu sia alle stelle :bacio
vanessa72

Anno di nascita: 1972

Messaggioda Blade » 18/05/2015, 20:17

Io darei come data ultima mestruazione il 17 aprile in modo che facendo il classico conto con ovulazione al 14° giorno di ciclo tutto torni e non si scateni il panico da "è troppo piccolo per l'età gestazionale".
Quindi ora saresti a 4+4! :cuore:
Anche io sentirei la ginecologa sul cellulare, ti direi di stare tranquilla e che andrà tutto bene però con il tuo precedente di geu non so quanto tu riesca a stare tranquilla e lo capisco... :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Gravidanza: non desiderata

Messaggioda frajosh » 19/05/2015, 7:38

Cara intanto auguri per ieri è scusa il ritardo :bacio immagino tu sia un pó spaventata e lo capisco .. Infatti anche io per questo ti consiglierei di chiamarla su cell :si si: per le beta ho una brutta esperienza.. Nel senso che mi era stata messa l'ansia inutile ..perché non seguivano alla lettera .. Ma alla fine vedi? l'importante è che crescano, non guardare troppo i numeri.. Non siamo così fiscali .. È cerca di non fissarti su quel punto .. Ok ? Poi magari se riesci a sentir la gine vedi cosa ti consiglia anche lei .. :affetto:
frajosh

Torna a I vostri grafici della temperatura basale