Buongiorno amiche...
Un infinito
per tutte le parole bellissime che avete speso per me in questo weekend, mi sono sentita davvero parte di un gruppo fantastico!
Eccomi qui, di nuovo in ufficio come se nulla fosse, dopo un intenso weekend pieno di impegni musicali e di sorprese (belle, questa volta
)!
Ancora stento a crederci: finalmente dopo 2 anni e mezzo di ricerca naturale e una PMA fallita proprio il ciclo scorso, ho avuto un POSITIVO!
Abbiamo praticamente gridato al miracolo, visto che ci avevano detto (in più di un medico!) che concepire per noi era un "terno al lotto"... per me è come aver fatto una cinquina giocando 4 numeri!
Ovviamente mi godo solo il positivo, non la gravidanza, per ora
... ho talmente paura che tutto crolli da un momento all'altro che fatico a sorridere...
Un passo alla volta, giorno per giorno...
Oggi è pure il mio compleanno: non potrei desiderare di più
e quindi cerco di non pensare al peggio!
Ma ora veniamo agli aggiornamenti, e poi alle domande, ai dubbi e alle perplessità che solo voi, amiche confidenti e compagne di viaggio, potete sciogliere
...
- POSITIVO CONFERMATO: dopo il canadese con riga super leggera, venerdì sera ho fatto il ClearBlue (quello con la scrittina, che non dimenticherò mai
) e il risultato è stato "incinta 2-3"
- Da tutto il weekend (e anche adesso) sento un po' di tensione all'altezza dell'ovaia di destra, quella da cui ho sicuramente ovulato e dove c'è l'unica tuba sopravvissuta alla GEU del 2013 (tra l'altro mi avevano detto che è pure "prolassata nel Douglas", non mi faccio mancare niente!): praticamente se cammino non sento nulla, ma a stare seduta mi sembra che "tiri" un pochino... è sopportabilissimo, eh... ma vista la GEU dell'altra volta, credo sia normale avere paura!
Esperienze in merito?
- 10 minuti fa ho avuto il risultato delle BETA: mi dice
216 (valori di riferimento: 1°-3° sett. 5.8-71.2 4° sett 9,5-750 5° sett 217-738)
Secondo voi vanno bene? Lo so che conta la crescita e infatti mercoledì le rifarò... ma avere una dritta mi aiuterebbe a calmarmi un po'...
- Ho appena fissato un appuntamento con la gine (quella che mi ha mandata a fare la PMA, che non vedo da un anno) ma non ha posto fino al 25 giugno: mi sa che non ci arrivo a quella data, muoio prima di crepacuore!! Sono indecisa se chiamarla sul cellulare o meno... l'ansia di sapere se va tutto bene mi attanaglia!
- Domanda delle domande: l'u.m. è stata il 04/04, ma io so dalla tb di aver ovulato il 30/04, secondo voi dovrò "manipolare" la data dell'ultima mestruazione per essere datata correttamente? Mi aiutate a fare il calcolo delle settimane, visto che sono completamente negata?
Un grazie infinito... e un bacio a tutte voi che mi state sempre vicino...
La vostra Rainbow (finalmente) ripiena