In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Non penso anticipino così, può capitare che una tb isolata scenda sotto la coverline, non è niente di preoccupante! Pensa che tutte vogliono il calo da impianto...quindi...non è detto sia per forza cattivo un calo nel post ovo!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Lo spero...ma questo mese ci credo meno degli altri... All'inizio quando si comincia a pensare di avere un figlio...soprattutto dopo averne avuto già uno in 2-3 mesi...si pensa che sia tutto facile...poi possano i mesi...ci si approccia con entusiasmo a nuovi metodi (tb, ecc.) e ci si illude sempre..poi passano altri mesi...e un po' ci si acquieta perché si capisce che non è poi una cosa così semplice...ma in fondo è meglio così...sto imparando piano piano a gestire l'ansia..specie nel Po... Ancora ci vuole molto...però per esempio non mi sto fissando più a sentire ogni minima cosa del mio corpo..altrimenti divento pazza! Però dai..un brusco calo...andava segnalato!
MORK il tuo potrebbe essere (a posteriori) un calo da impianto...tu sai meglio di chiunque altro come affrontare l'attesa per evitare di illudersi/stare male