Guarda, io parlo bene, pensavo che mi sarei focalizzata sul mio bambino, che anche lui stava faticando assieme a me, ecc ecc...in realtà a lui non è che abbia poi pensato molto

Io prima del parto ho avuto alcuni giorni di contrazioni come dici! Poi si è sbloccato tutto! Cosa fai quando ti vengono?
Il tuo corpo sta iniziando a lavorare! Se vuoi puoi avere qualche rapporto con il tuo lui, una bella botta di ossitocina naturalee se il tuo cucciolo è indeciso potrebbe dargli la spinta!
e ora con questa gravidanza di foto ne faccio gran poche a questa pacinanon immagini quanto me ne pento, ma il tempo vola e la memoria pure!
giada55 ha scritto:Fin'ora mi sono venute sempre di notte, ma in modo sporadico: una settimana e mezzo fa, poi 3 giorni fa e ieri notte. Di solito cerco di mettere in atto la respirazione insegnatami al corso preparto e cerco di capire quanti secondi durano. Pochi di solito, e dopo poco vanno via. 3 giorni fa dopo 2-3 ore, ieri dopo un'oretta. Poi passa tutto. Non è che faccia granchè perchè non sono dolorose. L'unica cosa è che non mi lasciano dormire, tutto qua.
giada55 ha scritto:le ho già preparato un bell'album di foto con le foto della gravidanza mese per mese, con le foto del papà che le monta la cassettiera, la culla preparata dalla nonna, l'orsetto che l'aspetta etc. Molto commovente (almeno per me).