Ciao ragazze! Scusate l'assenza ma sono reduce da una vera maratona di feste e meritatissimi brindisi!
A proposito ho un po' di sensi di colpa perché forse ho brindato un po' troppo,
![Confused :?](./images/smilies/icon_e_confused.gif)
ma da ora sarò bravissima, farò un piccolo strappo solo per il cenone (almeno un calice di vino a capodanno si può bere vero?
![Occhiolino ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
) per il resto niente più cin cin!
Ho anche smesso di fumare!
Veniamo ai racconti!
La sera della vigilia abbiamo incartato due ciucci e li abbiamo dati alle mamme! È stata una scena fantastica! Li hanno aperti e non hanno collegato immediatamente
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
si è proprio letto sulla loro faccia quando hanno capito! sono diventate di tutti i colori e sono rimaste un po' impagliate per tutta la sera
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
i papà invece hanno pianto come fontane!!! Per il resto erano tutti soprattutto sconvolti dalla parola "nonno"
All'inizio eravamo determinati a dirlo solo a loro, ma riflettendoci ci siamo resi conto che dopo natale molti parenti e alcuni cari amici che vivono all'estero non li avremmo rivisti di persona per mesi e quindi ci siamo buttati sotto i riflettori! Ormai segreto ufficialmente svelato!!!
Abbiamo ricevuto un'accoglienza strepitosa e commovente da tutti! Soprattutto da quelli che sapevano che ci provavamo da un po' e a gennaio dovevamo iniziare le cure!
Sono momenti che non dimenticherò mai! E li auguro di cuore a tutte!!!!
Del resto sono anche convinta che sono persone così vicine a noi che gliel'avremmo poi detto anche se le cose dovessero andare male...quindi....giù la maschera!
Ad essere sincera ora sembra un po ' più vero anche a me
Oggi 5+3 e sto ancora benissimo, salvo stanchezza titanica e attacchi di fame vorace che sono stati assecondati ampiamente con le abbuffate natalizie!
Vi penso tutte e vi faccio i più cari auguri perché il 2016 sia un anno di magnifiche sorprese e ricompensi tutte le cacciatrici della prova di pazienza e resistenza cui questa tosta cika ci ha sottoposto!!!
![Bacio :bacio](./images/smilies/emo_bacio.gif)