Ciao ragazze! Scusate l'assenza ma sono reduce da una vera maratona di feste e meritatissimi brindisi!
A proposito ho un po' di sensi di colpa perché forse ho brindato un po' troppo,

ma da ora sarò bravissima, farò un piccolo strappo solo per il cenone (almeno un calice di vino a capodanno si può bere vero?

) per il resto niente più cin cin!
Ho anche smesso di fumare!
Veniamo ai racconti!
La sera della vigilia abbiamo incartato due ciucci e li abbiamo dati alle mamme! È stata una scena fantastica! Li hanno aperti e non hanno collegato immediatamente

si è proprio letto sulla loro faccia quando hanno capito! sono diventate di tutti i colori e sono rimaste un po' impagliate per tutta la sera

i papà invece hanno pianto come fontane!!! Per il resto erano tutti soprattutto sconvolti dalla parola "nonno"
All'inizio eravamo determinati a dirlo solo a loro, ma riflettendoci ci siamo resi conto che dopo natale molti parenti e alcuni cari amici che vivono all'estero non li avremmo rivisti di persona per mesi e quindi ci siamo buttati sotto i riflettori! Ormai segreto ufficialmente svelato!!!
Abbiamo ricevuto un'accoglienza strepitosa e commovente da tutti! Soprattutto da quelli che sapevano che ci provavamo da un po' e a gennaio dovevamo iniziare le cure!
Sono momenti che non dimenticherò mai! E li auguro di cuore a tutte!!!!
Del resto sono anche convinta che sono persone così vicine a noi che gliel'avremmo poi detto anche se le cose dovessero andare male...quindi....giù la maschera!
Ad essere sincera ora sembra un po ' più vero anche a me
Oggi 5+3 e sto ancora benissimo, salvo stanchezza titanica e attacchi di fame vorace che sono stati assecondati ampiamente con le abbuffate natalizie!
Vi penso tutte e vi faccio i più cari auguri perché il 2016 sia un anno di magnifiche sorprese e ricompensi tutte le cacciatrici della prova di pazienza e resistenza cui questa tosta cika ci ha sottoposto!!!