iaiasf - ciclo del 13/11/15, Nuova vita! C'è davvero!!! ★☆★

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: iaiasf - ciclo del 13/11/15, Nuova vita! - integratori

Messaggioda carla86 » 22/12/2015, 11:59

Ciao Iaia! Ma tu come stai? Non hai proprio accenno di nausea o inappetenza? Ti auguro di andare avanti così! A me è arrivato tutto all'improvviso e non riesco più a mangiare, soprattutto a cena :?
Allevare i figli è una impresa creativa, un’arte più che una scienza.
M. Bydlowsk

Il mio Grafico :D http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrw-jZu7a
carla86

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda iaiasf » 22/12/2015, 14:05

Grazie ragazze per i consigli! Naturalmente so che avete ragione e sto cercando di sforzarmi a migliorare :si si: Soprattutto è una crociata che mio marito combatte da anni e ora non lo ferma più nessuno! :lol: Ieri sera zucchine e fragole e oggi un mandarino :mrgreen: sono consapevole però che mentirei a me stessa illudendomi di poter rivoluzionare dopo 27 anni le mie abitudini in poche settimane :matto: Per questo vi ringrazio per le dritte e credo che mi procurerò qualche vitamina e omega 3 per vie traverse :ok:

@carla Lo dico a bassissima voce per non rompere l'idillio, ma per adesso sto ancora davvero benissimo 8-)
Ho mal di schiena/reni quasi fisso e qualche fittina intermittente al basso ventre, oltre ad un sonno atavico e insaziabile che non giova affatto allo studio, ma poi basta! Niente nausea, tanta tanta fame (soprattutto di spuntini salati, cosa per me insolita) e qualche volta bruciore alla bocca dello stomaco dopo mangiato. Ah e mi capita spesso di avere le palpitazioni, sento come se il cuore battesse molto più violentemente, lo sento proprio distintamente nel petto e quasi sempre succede in momenti in cui sono ferma immobile sul divano o a letto... :dubbioso:
Siamo davvero tutte diverse eh!
Spero che fagiolino continui a fare il bravo così, ma non oso illudermi troppo...
A presto! :bacio
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda Antares » 23/12/2015, 15:30

Iaia arrivo a bacchettarti anche io :mrgreen: Cerca di introdurre un po' di tutto, farà bene sicuramente a entrambi! Comunque non penso che assumere anche qualche integratore possa fare danni, se non si esagera e consapevoli che spesso sono lì solo per marketing e non sempre per reale utilità...Poi io predico bene e razzolo male, io stessa non ho la migliore alimentazione del mondo (anche se da quando abito sola mangio molte più verdure e legumi di prima e molta meno carne :mrgreen: ) e ho assunto integratori (per esempio uno per i capelli) senza una vera ragione medica :mrgreen:
Ti (vi :cuore: ) auguro di continuare a stare bene! :cuore: :portafortuna:
Antares

Anno di nascita: 0
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Cami » 23/12/2015, 22:31

ma che bella notizia!!!!!!!
sono felicissima per te!!tanti tantissimi auguri!!!
allora anche noi un pochino difettose ce la possiamo fare...??!!!lanciami tante piumette
ti abbraccio forte!
:bacio
Cami

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Violamel » 26/12/2015, 11:29

Passavo di qui per ricordare che QUALCUNA ci deve un racconto dettagliatISSIMO dello splendido regalo di Natale presentato alla famiglia :cuore:
Bacioni :bacio
Caccia all'accicognamento
I will scream the word, jump into the void. I will guide the heart up to heaven
Violamel

Re: iaiasf - ciclo del 13/11/15, Nuova vita!

Messaggioda iaiasf » 27/12/2015, 22:27

Ciao ragazze! Scusate l'assenza ma sono reduce da una vera maratona di feste e meritatissimi brindisi!
A proposito ho un po' di sensi di colpa perché forse ho brindato un po' troppo, :? ma da ora sarò bravissima, farò un piccolo strappo solo per il cenone (almeno un calice di vino a capodanno si può bere vero? ;) ) per il resto niente più cin cin!
Ho anche smesso di fumare! :clap clap:
Veniamo ai racconti! :D
La sera della vigilia abbiamo incartato due ciucci e li abbiamo dati alle mamme! È stata una scena fantastica! Li hanno aperti e non hanno collegato immediatamente :lol: si è proprio letto sulla loro faccia quando hanno capito! sono diventate di tutti i colori e sono rimaste un po' impagliate per tutta la sera :lol: i papà invece hanno pianto come fontane!!! Per il resto erano tutti soprattutto sconvolti dalla parola "nonno" :mrgreen:
All'inizio eravamo determinati a dirlo solo a loro, ma riflettendoci ci siamo resi conto che dopo natale molti parenti e alcuni cari amici che vivono all'estero non li avremmo rivisti di persona per mesi e quindi ci siamo buttati sotto i riflettori! Ormai segreto ufficialmente svelato!!!
Abbiamo ricevuto un'accoglienza strepitosa e commovente da tutti! Soprattutto da quelli che sapevano che ci provavamo da un po' e a gennaio dovevamo iniziare le cure!
Sono momenti che non dimenticherò mai! E li auguro di cuore a tutte!!!! :cuore: :portafortuna:
Del resto sono anche convinta che sono persone così vicine a noi che gliel'avremmo poi detto anche se le cose dovessero andare male...quindi....giù la maschera! :pon pon:
Ad essere sincera ora sembra un po ' più vero anche a me :imbarazzato:
Oggi 5+3 e sto ancora benissimo, salvo stanchezza titanica e attacchi di fame vorace che sono stati assecondati ampiamente con le abbuffate natalizie!
Vi penso tutte e vi faccio i più cari auguri perché il 2016 sia un anno di magnifiche sorprese e ricompensi tutte le cacciatrici della prova di pazienza e resistenza cui questa tosta cika ci ha sottoposto!!! :bacio
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988

Messaggioda pinkie » 27/12/2015, 22:30

Iaiaaaaaaaaaaaaaa mi ero persa la bella notizia!!!! :imbarazzato:
CONGRATULAZIONI!!! :cuoricol: :cuoricol: :cuoricol: :cuoricol:
è stato davvero un Natale speciale :cuore: avete fatto bene a dirlo anche ai parenti che poi non rivedete... avrei agito uguale :cuore: goditi il 2016.... ;) :affetto:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda Antares » 27/12/2015, 22:48

Che bello iaia :affetto: :affetto: Queste feste sono state davvero speciali sia per voi che per i vostri cari! :cuore:
Antares

Anno di nascita: 0

Messaggioda carla86 » 28/12/2015, 13:28

Bellissimo il racconto che ci hai fatto! !! Anche io avrei voluto fare così ma io non ho potuto aspettare e tenere il segreto!pazienza!! :bacio
Allevare i figli è una impresa creativa, un’arte più che una scienza.
M. Bydlowsk

Il mio Grafico :D http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrw-jZu7a
carla86

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Messaggioda Violamel » 31/12/2015, 10:15

Che bello leggere racconti così! Dovrebbe capitare più spesso :cuore:
Posso fare bastion contrario? Per me, il solo fatto che tu abbia smesso in tronco di fumare, ti rende ammirevole. Non tutti ne sono capaci (ogni riferimento a fatti e persone è puramente voluto - leggasi: mio marito :twisted: )
Perciò, mia cara, hai la mia approvazione! :si si:
Però continua a sforzarti perché fagiolino se ne accorge, sai?!

:bacio
Caccia all'accicognamento
I will scream the word, jump into the void. I will guide the heart up to heaven
Violamel

Torna a I vostri grafici della temperatura basale