Nady89 - ciclo del 10/02/16 - fine corsa!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Nady89 - ciclo del 10/02/16 - grafico trifasico?!

Messaggioda marisats » 11/03/2016, 14:11

Allora riposati.
Smack
marisats

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda simste » 11/03/2016, 18:20

Uuuuu :o ti mando tanta verdurina :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Ma ti consiglio vivamente di aspettare dai alla fine è bello godersi un po' il ritardo no? Capisco l'ansia perché ci sono già passata e i primi 6/8 mesi era così ma poi ho capito che dovevo staccare e cambiare atteggiamento...e guarda te cos'ho combinato :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi veramente in questo anno passato ho capito che concentrarmi solo su quello non serviva proprio a niente :no no: all'inizio cercavo addirittura di non stressarmi per tutto il po e ovviamente mi angosciavo ancora di più, nell'ultimo po ho aiutato mia mamma a montarei mobili e fare il trasloco non molto rilassante direi ma sicuramente ti occupa la mente :lol:
simste

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda nady89 » 11/03/2016, 18:54

simste ha scritto:Uuuuu :o ti mando tanta verdurina :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Ma ti consiglio vivamente di aspettare dai alla fine è bello godersi un po' il ritardo no? Capisco l'ansia perché ci sono già passata e i primi 6/8 mesi era così ma poi ho capito che dovevo staccare e cambiare atteggiamento...e guarda te cos'ho combinato :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi veramente in questo anno passato ho capito che concentrarmi solo su quello non serviva proprio a niente :no no: all'inizio cercavo addirittura di non stressarmi per tutto il po e ovviamente mi angosciavo ancora di più, nell'ultimo po ho aiutato mia mamma a montarei mobili e fare il trasloco non molto rilassante direi ma sicuramente ti occupa la mente :lol:

Grazie simste! Diciamo che io un po di ansia me la faccio venire solo dal 10 Po in poi...proprio perché siamo agli sgoccioli! Di solito durante tutto il ciclo sono molto tranquilla senza fissarmi! Adesso più che ansia sto male fisicamente! È già qualche giorno che mi sento come se un camion mi avesse travolto...molto affaticata e preciso che non lavoro neanche! Di solito non mi sento così...poi seno un pizzico dolorante ... Più che altro dolori alle ovaie molto intenso ieri è un po oggi...e oggi davvero senso di nausea scombussolamento totale ero al supermercato sono dovuta tornare a casa perché ero cadaverica...adesso mi sento meglio e le fitte per ora scomparse!
nady89

Anno di nascita: 1989

Messaggioda blackrose » 11/03/2016, 20:30

Secondo me devi star più serena. .so che in un po non è facile, ma cerca di svagarti un po'..
blackrose

Anno di nascita: 0

Messaggioda nady89 » 11/03/2016, 23:39

Hai ragione! Infatti cerco sempre di non pensarci...tanto se deve essere sarà diciamo che gli ultimi giorni del Po divento un pochino impaziente ma penso sia anche normale quando desideri una cosa! Quello che mi mette più in pensiero e quando sto male fisicamente e non capisco il perché! Tipo questi giorni...stasera va un po meglio! Vedremo nei prossimi giorni e nelle prossime tb !!!!
nady89

Messaggioda nady89 » 12/03/2016, 8:51

Buongiorno a tutte! Oggi mi sento mooooolto meglio! Sintomi completamente spariti...il dolore al ventre e alle ovaie completamente scomparso...il seno non posso neanche definirlo dolorante...solo leggermente fastidio...! L'unica cosa solo sensazione di bagnato scivoloso. Manca poco!
nady89

Messaggioda marisats » 12/03/2016, 9:45

Sei andata a fare le beta?
La temp è ok
marisats

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda nady89 » 12/03/2016, 9:53

marisats ha scritto:Sei andata a fare le beta?
La temp è ok

Ciao mari! No non sono andata penso che è presto per le beta....in compenso ho comprato un test clearblue digitale! Non so quando farlo ! Se aspettare o magari farlo già domani o lunedì per togliermi il dente!
nady89

Messaggioda simste » 12/03/2016, 10:30

nady89 ha scritto:
La temp è ok

Ciao mari! No non sono andata penso che è presto per le beta....in compenso ho comprato un test clearblue digitale! Non so quando farlo ! Se aspettare o magari farlo già domani o lunedì per togliermi il dente!

Sorry nady io insisto a fare il gufo del malaugurio ma se fai il test, viene negativo, poi la temp magari non scende subito e sei li ancora che ti arrovelli aspetta almeno un 13/14po così se poi il test non ti convince puoi anche andare a fare le beta (anche perché va bene che io sono una tirchiona ma "sprecare" così un clear blu digitale :o :o :o un conto se avessi ddetto i canadesi che sono pochi centesimi ma così :no no: )
Tanto dai adesso c'è il fine settimana organizza qualcosa di carino così ti distrai un po' e non ci pensi ;) :bacio
simste

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Messaggioda nady89 » 12/03/2016, 10:45

simste ha scritto:
nady89 ha scritto:
La temp è ok

Sorry nady io insisto a fare il gufo del malaugurio ma se fai il test, viene negativo, poi la temp magari non scende subito e sei li ancora che ti arrovelli aspetta almeno un 13/14po così se poi il test non ti convince puoi anche andare a fare le beta (anche perché va bene che io sono una tirchiona ma "sprecare" così un clear blu digitale :o :o :o un conto se avessi ddetto i canadesi che sono pochi centesimi ma così :no no: )
Tanto dai adesso c'è il fine settimana organizza qualcosa di carino così ti distrai un po' e non ci pensi ;) :bacio

Ciao simste! Anche mio marito la pensa come te! Specialmente dopo la biochimica! In teoria dovrebbero arrivarmi mercoledì .... In base ai miei grafico la tb scende sempre massimo al 13 Po...e Massimo 14 mattina ciclo...potrei fare il test il 13 Po se la temperatura è ancora buona dato che scende sempre al massimo in quel giorno...se 13 Po la tb e promettente potrei farlo giusto?
nady89

Torna a I vostri grafici della temperatura basale