Nady89 - ciclo 17/03/16 - 14/15 Po - crollo Tb

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Nady89 - ciclo del 17/03/2016 - 6a Corsa ciclo infinito!

Messaggioda Adhara » 30/04/2016, 10:47

Oh bene adesso partite con un bel piano di attacco! :pon pon: Le altre sicuramente ti sapranno aiutare per quanto riguarda farmaci e altro! :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda marisats » 30/04/2016, 13:18

Ti sento alla grande Nady!
Io non ne so nulla di questi medicinali.
So che clomid stimola l'ovulazione e si prends quindi in pre ovo.
Ci sono vari dosaggi; il medico controlla ecograficamente come sta andando la stimolazione e vede se aggiungere altri farmaci o no.
In ogni caso mi sembra una buona idea cambiare protocollo vist che quello in corso non ha funzionato.
marisats

Gravidanza: in cerca

Messaggioda Lula » 30/04/2016, 18:27

nady89 ha scritto:Ciao ragazze allora sono andata dal gine... Mi ha fatto la visita mi ha detto che le mie ovaie sono un po bruttine... Mi ha detto micropolicistiche e che al momento e tutto fermo addormentato... E di non aspettarmi ovulazione in breve tempo...Mi ha prescritto chirofol 500 una al giorno al posto del INOFERT da assumere per due/tre mesi e vedere come va...dicendomi che è un po meglio di INOFERT e poi mi ha prescritto esami di insulina e prolattina... Mi ha detto che secondo lui è il caso di vedere come va per altri due o tre mesi e dice di essere positivo in quanto è il primo mese che mi capita e che comunque ho già concepito e quindi non dovrei avere problemi. Siamo rimasti che faccio gli esami e intanto da lunedì comincerò ad assumere chirofol e se la situazione non si sistema mi ha parlato di stimolazione con clomid... Chiedo a voi pareri su chirofol e anche su clomid come funziona? Grazie a tutte

ciao Nady, sono sicura che andrà tutto bene e te lo auguro di cuore, anche il mio gine mi ha prescritto chirofol 500, per aumentare la mia fertilità, non si tratta di un medicinale ma di un integratore e i benefici si vedono dopo due tre mesi di assunzione (ne dicono molto bene :ok: ). Il Clomid non lo conosco, mi sa che si tratta di un medicinale e quindi mi piace che il tuo gine voglia prima provare la via più naturale....tanti :incrocini: :incrocini: :incrocini: un :bacio a presto......
Lula

Anno di nascita: 1977

Messaggioda tat82 » 01/05/2016, 8:47

Ciao Nady, chirofol risolverà il problema dell'ovaio micropolicistico! Nel giro di due / tre mesi vedrai che il problema sarà superato :ok: per quanto riguarda il Clomid, come ti hanno detto le altre si tratta di un farmaco per stimolare l'ovulazione: diciamo che va preso monitorando la reazione delle tue ovaie, di solito si fanno non più di tre cicli iniziando da una compressa al giorno per cinque giorni (la prima pastiglia va presa entro il quinto giorno dall'inizio delle mestruazioni). Per la mia esperienza, al primo tentativo non ha avuto successo mentre con il doppio dosaggio avevo sviluppato tre follicoli maturi ma poi non ho concepito :cry:
Un passo alla volta, vedrai che sei sulla strada giusta ;) Ti lascio tanta verdurina :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982

Messaggioda nady89 » 02/05/2016, 6:47

Grazie ragazze! Spero che chirofol che assumerò da domani mi dia i risultati sperati sull ovulazione! Per il momento mi basta ovulare e ovulare intorno al 14 PM ... In modo tale da poter provare a concepire già mi sembra un ottimo risultato... Clomid per ora non lo prendo neanche in considerazione voglio vedere prima chirofol anche perché penso che il mio problema principale sia il ciclo irregolare... Se riesco ad aggiustare lovulazione non perdo più tutti questi giorni e magari riesco a rimanere incinta... Penserò al clomid solo se il chirofol non mi fa effetto...
Cioè come INOFERT che ahimè non mi ha dato alcun beneficio ... Per lo meno fino ad ora...da domani si comincia!!!!
nady89

Anno di nascita: 1989
Numero figli: 0

Messaggioda Blade » 02/05/2016, 7:58

Ottimo, nuovo piano! :ok: Vedrai che andrà meglio, sono fiduciosa! :bacio :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda nady89 » 02/05/2016, 15:55

Blade ha scritto:Ottimo, nuovo piano! :ok: Vedrai che andrà meglio, sono fiduciosa! :bacio :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Grazie blade! Spero che tu abbia ragione! Adesso punto ad un bel ovetto! Mi manca la fase Po :lol:
nady89

Messaggioda nady89 » 04/05/2016, 12:36

Ragazze domandina! Sono a 49 PM .... Ho notato che ultimo giorno che riporta il grafico e 50! Quindi dal 51 giorno non potrò più segnare la tb sul grafico?!?!?!?
nady89

Messaggioda marisats » 04/05/2016, 13:29

Le puoi segnare solo che non ti permette di inserire la coverline.
Non so se lo conteggia nelle statistiche.
marisats

Messaggioda nady89 » 05/05/2016, 15:30

Ciao ragazze rieccomi! Vorrei condividere con voi i pensieri che ho in testa e sarei felice se mi date qualche consiglio! Partiamo dal presupposto che cerco la cicogna da 10 mesi...sempre ovulato ... In ritardo ma ovulato! al 4 tentativo incinta ma perso subito una biochimica...da gennaio INOFERT combi tutti i giorni lovulazione non è migliorata anzi adesso mi trovo al 50 PM senza l'ombra né di un ovulazione ne del ciclo... Torno dal gine che mi riconferma le ovaie micropolicistiche, la situazione è bloccata non aspettarti ovulazione a breve e mi sostituisce INOFERT con chirofol 500... Mi va bene tutto il tempo che passa la biochimica gli integratori che non fanno effetto... Quindi dico: ma cavolo non c'è un modo per farmi apparire questo benedetto ciclo e resettare la situazione? In modo tale da rimettere a zero la situazione è assumere chirofol e vedere cosa succede? Capisco i gine con questi benedetti integratori... Ma integratori rimangono! Non fanno miracoli! O perlomeno non a me! Non sarebbe più sensato provare il DEUFASTON O IL PROGEFFIK... Far comparire le malefiche e vedere cosa succede! Sembrerò banale ma questo situazione di stallo mi fa solo innervosire...preferirei chiudere questo capitolo di questo ciclo e vedere se tutto torna un po' più normale .... Solo che il mio gine so come la pensa prova per due o tre mesi con chirofol! Ok ho capito sono già al 50 PM provo altri due mesi se non funziona sto 4 mesi senza ciclo?! Non è più semplice farmelo tornare e vedere poi che succede? Chiedo consiglio a voi! E se qualcuno è d'accordo con me sapete consigliarmi cosa è meglio se DEUFASTON o PROGEFFIK ? E soprattutto senza ricetta posso prenderlo?! Ormai i gine ho capito come la pensano ed è loro intenzione farmi continuare con degli integratori che assumo da oltre tre mesi per altri mesi...con il possibile rischio di stare mesi e mesi senza ciclo e senza ovulazione.. Cioè in questa situazione di Nervi totale. Scusate il mio sfogo... Ma davvero mi sembrano inutili anche questi integratori e arrivò a pensare che forse la cosa migliore è che mi faccio tornare il ciclo e vedere come si presenta dopo la situazione...Aiutatemi!
nady89

Torna a I vostri grafici della temperatura basale