luce - ciclo del 22/06/16

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: luce ciclo 22-06-16

Messaggioda Adhara » 26/07/2016, 10:37

luce ha scritto:
Adhara ha scritto:Anche la tb per ora non ha segnato ovulazione quindi direi che puoi stare tranquilla! Come dice mio marito quando gli faccio presente che siamo sotto ovo: "più trom... meno contare!" :mrgreen:[/quote
speriamo arrivi presto ! :bacio

Ah si per quello si!! Speriamo arrivi presto! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda luce » 27/07/2016, 10:27

:shock: stik quasi uguale al controllo e' vicinissimo al positvo ma cuore fatto ieri e oggi non si fa' riusciro' ad essere in tempo domani? in genere dal quasi positivo quanto passa coi canadesi? ho fatto anche un persona e si vede il picco anche se non nettissimo ancora ma piu' alto rispetto al controllo...mi sa' che ho perso un altro mese
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Adhara » 27/07/2016, 11:09

Perchè dovresti perdere un altro mese? se l'avete fatto ieri per oggi sei coperta stessa cosa se lo fate domani. Purtroppo non sempre funziona farlo lo stesso giorno dell'ovo e poi non è nemmeno facile,e sai anche tu che se è positivo lo stick si ovula entro le 48h quindi sei ancora in tempo :ok: State facendo bene a giorni alterni per non perdere la concentrazione spermatica del maritino,che a quanto pare mi risulta non abbia problemi su quel frangente no?
Forza luce! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

Adhara

Messaggioda luce » 27/07/2016, 11:13

Adhara ha scritto:Perchè dovresti perdere un altro mese? se l'avete fatto ieri per oggi sei coperta stessa cosa se lo fate domani. Purtroppo non sempre funziona farlo lo stesso giorno dell'ovo e poi non è nemmeno facile,e sai anche tu che se è positivo lo stick si ovula entro le 48h quindi sei ancora in tempo :ok: State facendo bene a giorni alterni per non perdere la concentrazione spermatica del maritino,che a quanto pare mi risulta non abbia problemi su quel frangente no?
Forza luce! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

grazie adhara non sai quanto sono agitata sapendo di non avere speranze il fatto di vedere che ovulo mi da lo stesso coraggio di continuare...speriamo allora magari verso mattina riusciamo ancora...grazie di cuore :bacio
mio marito ha spermini modestamente lenti e modestamente veloci quindi non al massimo
luce

Messaggioda Adhara » 27/07/2016, 11:20

Se avessi aspettato anche ieri e l'aveste fatto oggi sarebbe stato peggio perchè il maritino oggi sarebbe stato a 5gg di astinenza,non che gli spermini sarebbero stati da buttare via ma sicuramente se lo rifate domani saranno più forti e veloci proprio perchè l'avete fatto ieri! Guarda me,mese scorso con 2 follicoli pronti l'abbiamo fatto 3 volte,due giorni prima dell'ovo e il giorno dell'ovo....mi sa che abbiamo toppato alla grande,quegli spermini all'arrivo dell'ovo erano troppo fiacchi :lol: :lol:

Infatti come per la mutanda finchè ovuli c'è speranza!! Poi ricordiamo sempre la famosa BDC che ad alcune persone purtroppo arriva un po' tardi :? :?
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda Adhara » 27/07/2016, 11:28

Luce posso farti una domanda alla quale puoi anche non rispondere? Ma perchè visto che ovuli ti hanno detto che sei senza speranza? Forse l'hai scritto ma non ricordo oppure sono io che non ho capito...
Ammesso e non concesso che tu possa produrre ovuli vuoti,che può succedere a tutte e che l'età avanza etc...etc... ma sinceramente proprio non capisco il senza speranza. Cioè che certezze/presupposti hanno per dirti così?
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda luce » 27/07/2016, 11:30

e' per l eta' e che gli ovociti sono di scarsa qualita' penso intendano vuoti e quindi l unica e' continuare con iui magari si becca l ovo giusto ma non posso permettermelo altro non dicono... solo l eta'...mi avvicino ai 50 pero'...
luce

Messaggioda Adhara » 27/07/2016, 11:34

luce ha scritto:e' per l eta' e che gli ovociti sono di scarsa qualita' penso intendano vuoti e quindi l unica e' continuare con iui magari si becca l ovo giusto ma non posso permettermelo altro non dicono... solo l eta'...mi avvicino ai 50 pero'...

Ok è quello che sospettavo,ma loro non posso assicurarti al 100% che ad ogni tua ovulazione non ci siano più follicoli e di questi TUTTI siano vuoti,oppure anche fosse solo uno ad ogni mese sia per forza vuoto. Ecco perchè dovete continuare.
Ma quando fai IUI controllano che nel follicolo ci sia l'ovocita? Perchè altrimenti allora è meglio la FIVET nel tuo caso,ovviamente credo non ti passino nemmeno quella tramite ssn e che costicchi un pochino... uff :disperato:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda luce » 27/07/2016, 11:37

Adhara ha scritto:
luce ha scritto:e' per l eta' e che gli ovociti sono di scarsa qualita' penso intendano vuoti e quindi l unica e' continuare con iui magari si becca l ovo giusto ma non posso permettermelo altro non dicono... solo l eta'...mi avvicino ai 50 pero'...

Ok è quello che sospettavo,ma loro non posso assicurarti al 100% che ad ogni tua ovulazione non ci siano più follicoli e di questi TUTTI siano vuoti,oppure anche fosse solo uno ad ogni mese sia per forza vuoto. Ecco perchè dovete continuare.
Ma quando fai IUI controllano che nel follicolo ci sia l'ovocita? Perchè altrimenti allora è meglio la FIVET nel tuo caso,ovviamente credo non ti passino nemmeno quella tramite ssn e che costicchi un pochino... uff :disperato:

nel monitoraggio non vedono se e' vuoto vedono solo l ovocita e ne produco 2 uno a dx e uno sx e poi uno dei 2 e' dominante
ma non e' detto che sia buono...fivet non posso dicono pericolosa per me perke' tecnica complicata sempre per leta' la consigliano fino ai 42-43 anni...ci sentiamo piu' tardi devo cucinare marito arrivato...volevo mettere foto stik ma non riesco...grazie poi ti spiego meglio :bacio
luce

Messaggioda Adhara » 27/07/2016, 11:43

Ok capito,quindi certezze senza controllare se l'ovulo ha l'ovocita (un po' come fanno per gli spermatozooi scelti) non ti possono assicurare al 100% che ogni mese nelle tue ovulazioni non ci sia nulla da fecondare,quindi avanti tutta!! Mira i rapporti come meglio riesci e non demordere :bacio :bacio

Tranquilla luce fai il pranzo al maritino! Ci sentiamo quando hai tempo! :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Torna a I vostri grafici della temperatura basale